Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Damugnezz
#112007 il filmato all'acquario di genova era bellissimo ,vero ron?
Messaggio Da RonWeasley
#112008 Si si proprio un capolavoro :lol:
Messaggio Da lelerossi
#112009 Come sempre il sito di Mira batte quello di gardalnd 10-0.
Ma sono io rimbambito o sul nuovo sito manca la mappa? E soprattutto, non avranno esagerato un pò con i record: euroweel la ruota più alta dell' europa continentale, columbie e discovery le attrazioni nel loro genere più alte d' europa, niagara l' atrrazione nel suo genere più alta d' europa... Mà!!!!!!! Trà qualche anno lo spot di mira non sarà più "vivi il divertimento" ma: "mirabilandia il parco dei record"
P.S.
nuovo show 2008:
Immagine
Mica sarà ispirato a quello che penso io?!?!?!
Ultima modifica di lelerossi il sab feb 16, 2008 6:30 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da miccia86
#112011 Immagine credo che pensi bene...
La mappa manca...sarà in fase di realizzazione..
I record, se sono effettivi, che li vantino... almeno non sono record family Immagine
Messaggio Da Neo
#112081 Che bello il nuovo sito, ci voleva proprio!
Messaggio Da Dr.Pest
#112095 molto bello il nuovo sito !! ...stile VISTA !! :D
Messaggio Da Minocoaster93
#112096 Il sito è stupendo, sempre un passo avanti da gardaland..
Messaggio Da FaZo
#112171 Quello di gardaland però secondo me è più funzionale... mirabilandia ha un bel sito ora ma troppe tendine rompono un po le scatole soprattutto ora che mancano le mappe e uno pensa di esser rinco e non riuscir a cliccarci sopra :-D
Messaggio Da xavier
#112210 perfettamente d'accordo con fazo...
sono stato due secondi su quello di mira e stavo sclerando... :D
Messaggio Da Dr.Pest
#112215 ...si ma si può anche coniare bellezza e funzionalità...in quello di mira mi piace che per ogni attrazione ci sono foto e video... oppure qualcuna delle due ! ...per uno che non ha mai visitato i parchi credo che il sito di mira faccia più bella impressione ! ...

la cosa mi sta sulle balle del sito è lo scroll ... se lo fate con la rotella del mouse va troppo in giu o in su... almeno da me !
Messaggio Da miccia86
#112222 si in effetti sono tante finestrelle....però daiiii...che bella grafica...è il sito più invitante che abbia mai visto per un parco di divertimenti!
Anche il video della home...fa venire voglia di correre a mira dove tutti pare si scompiscino dalle risate!!! :lol:
Messaggio Da Dr.Pest
#112224 ti quoto !! ...ho girato molti siti di parchi per pura curiosità e quello di mira rientra tra i più belli !! ...una cosa che mi è piaciuta molto di quello di gardaland è il fatto che si possa scaricare la mappa del parco ! ...uno dei siti che avrebbe bisogno di una sistematina è quello di Movie Studios Park !! :lol:
Messaggio Da miccia86
#112241 comunque manca il LONDON BUS nel sito... o è un errore oppure quella zona è un enorme cantiere....