Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Dr.Pest
#111356 ...si...per adesso c'è il solito capannone !! :D
Messaggio Da rafaic
#111460 si teo le foto le ho fatte , ma comunque non si vede niente di nuovo neanche li' , forse per adesso e' tutto concentrato all'interno , comunque fuori nessun mezzo di lavoro .
Messaggio Da Neno
#111520 si spera stiano lavorando con gli interni, altrimenti aprirà insieme al megacoaster
Messaggio Da blastaman
#111525 io ho dei seri dubbi sul fatto che stiano lavorando all'interno.

Voglio dire, è strano. Anche se stessero lavorando solo all'interno, penso che fuori si vedrebbe del materiale o dei mezzi da lavoro, o mezzi di trasporto per il materiale, degli operai in transito, delle impalcature da montare, insomma qualcosa.

Portano tutto dentro di nascosto? Boh
Messaggio Da Penny
#111532 Forse usano la scenografia di tarattata, o di sette per uno!

;)
Messaggio Da Dr.Pest
#111546 ahahhahaahhaha !! :lol:
dai non siate pessimisti... o forse bisogna esserlo... magari hanno montato un telone della madonna con la foto dello studio vecchio e sotto il telone c'è gia tutto :lol:
Messaggio Da miccia86
#111590 poi andava anche sgomberato... di fuori, intorno, il nulla...a mira piace correre a primavera coi lavori :roll:
Messaggio Da Neno
#111638 nella visita che ho fatto il 17 novembre al parco, c'era un furgoncino all'esterno dello studio; ma dubito che serviva a sgomberare le scenografie, forse stavano porvvedendo a togliere gli impianti audio/luci
Messaggio Da Dr.Pest
#111774 mmm... gli dovrei dare una mano io :D ...ciò che è recuperabile lo prendo a casa... naturalmente l'intervento è gratuito ! ;)
Messaggio Da Emanuele91
#111936 Mostri degli Abissi come secondo filmato al cinema??? Non ce lo vedo proprio! Io l'ho visto all'Acquario di Genova, è bello ma è un documentario 3D!
Messaggio Da RonWeasley
#111946 Non credo sia quello dell'acquario di Genova... dire che quel video è obsoleto è un eufemismo :lol:

E' un nuovo filmato della 3DBA, qualitativamente sarà come fly me to the moon, o almeno spero...
Messaggio Da Neno
#111967 il filmato è stato inserito all'ultimo in sostituzione della sierra?
Messaggio Da lore1991
#111971 finalmente hanno rinnovato il sito!!

oh, ma guarda che strano... il biglietto è aumentato del solito € e 50 :lol:
Messaggio Da miccia86
#111979 è bellissimo il nuovo sito!!!!
senza sierra Immagine Immagine