Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Neo
#110032 Beh alla fine non dice niente di nuovo o inimmaginabile...
Il sistema di trasporto, il numero di vetture e la portata oraria già si sapevano; il tema principale anche...che prendessero spunto anche da colossal televisivi era palese...permette di avere un'attrazione legata ai film, con i guests maggiormente coinvolti, senza neanche pagare le licenze.
Interessante sono invece le strade per raggiungere il nuovo capannone, con annesso ponte e quindi probabili nuovi parcheggi, visti anche i problemi avuti lo scorso anno nei giorni di grande affluenza di pubblico...
Messaggio Da lore1991
#110043 meno male che hanno deciso di tematizzare il percorso e l'esterno dello studio 1 :D
Messaggio Da miccia86
#110051 ergo il blu river resta...
certo però aprirla a giugno... ma che gli costa iniziare i lavori per tempo??? sempre all'ultimo :roll:
Messaggio Da Neo
#110052 Anche perchè nello studio 1 non ci stava nessuno, è in una posizione isolata, quindi ci potevano lavorare benissimo...
Questo vuol dire che finchè non apre reset mira non mi vedrà Immagine
Messaggio Da Neno
#110102 sono contento che sarà tematizzato il percorso (ed anche alla grande a quanto pare!) di accesso, e secondo me, nei prossimi anni, vedremo "dolcevita studios" completamente rifatta
Messaggio Da FaZo
#110117 speriamo che la rimettano a nuovo... comunque pure io non voglio andare finchè non apre non vale la pena.
Messaggio Da Neno
#110118 anch'io non andrò prima che apra reset, e quest'anno niente abbonamento senza la sierra (anche perchè sono 200km più lontano :wink: )!
Messaggio Da miccia86
#110134 è ganzo l'accesso tramite ponte...certo...che attrazione completamente fuori mano...
il passaggio sotto al ponte serà solo pedonale.....ma intorno allo studio non c sono parcheggi nel vero senzo della parola, ma solo erba, vero?
Messaggio Da Neo
#110135 Ecco cosa c'è intorno allo studio1: http://s160.photobucket.com/albums/t190/essicco/?action=view&current=studio1.flv è un po' veloce ma mi stava suonando il cell... (video fatto l'ultimo giorno di apertura)
Messaggio Da Dr.Pest
#110155 ...mmm che palle !...mi toccherà tornarci a settembre...
Messaggio Da Massimo
#110177 o che orrenda visione.. :lol:
Messaggio Da Neo
#110178 :lol:
Messaggio Da Dr.Pest
#110185 oh.... io andrò a testarlo durante i lavori asd asd asd
Messaggio Da Dan
#110781 ma nessuno fa foto attorno a mira??
Messaggio Da matteocrepaldi
#110848 Rafaic ha scritto sull'altro topic che lui Sabato forse andrà a fare foto a Sierra. Immagino che già che sarà lì farà foto anche alla zona di Reset.