Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Neo
#107544 Portati anche la fotocamera :wink:
Messaggio Da Neo
#108010 Si è tanto che c'è...
Messaggio Da FaZo
#108237 si confermo e da parecchio
Messaggio Da Neno
#108375 non massicciamente, ma sarà tematizzata (almeno la facciata), secondo me
Messaggio Da miccia86
#108392 tematizzazione di contorno come per ghostville penso..
Messaggio Da Gymvideo
miccia86 ha scritto:tematizzazione di contorno come per ghostville penso..

Si con 10 milioni... :roll:
Messaggio Da miccia86
#108470 10 milioni per l'attrazione..io dico la zona intorno allo studio..non sarà un'area tematizzata secondo me..solo qualcosa esternamente allo studio..
Messaggio Da Neno
#108491 per me il sentiero sarà in stile collegamento con mirabilandia beach
Messaggio Da phantom revenge
#108494 speriamo di no :? ....10 milioni d'attrazione, almeno una strada decente la devono fare :wink:
Messaggio Da Gymvideo
#108561 10 milioni sono gli investimenti totali per il prossimo anno. Per l'attrazione avevano detto 7-8 milioni mi pare. E investire 7-8 milioni in una attrazione e lasciare un capannone semi scoperto non è proprio una mossa azzeccata eh
Messaggio Da xavier
#108570 scusate l'OT ma Gym che foto hai messo nella firma? :shock:
Messaggio Da FaZo
#108577 il possibile panorama col nuovo coaster eh eh

io credo che sarà come ghostville solo il contorno e al massimo quache pezzo di cornicione qua e là eh eh... magari la testa della statua della libertà del movie verrà concessa a Mira eh eh
Messaggio Da Dr.Pest
#108586 dai ... potrebbero lasciare il capannone così com'è ... mezzo sfatto :D ...è già tematizzato ! :D ...un bel stredello di ghiaione grosso che spacchi i piedi per rendere l'idea del catastrofico e via !!
...ma secondo voi... a fine marzo sarà già operativa reset ??