Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da djrenny
#101326 spero almeno non lo lascino così dopo,come per ghostville.. :roll:
Messaggio Da Emanuele91
#101340 Lo staff via e-mail mi disse ke GhostVille l'hanno lasciato così purtroppo x denari insufficente per completare l'attrazione (mi sembra d ricordare così) e ke forse in un futuo veniva risistemata....
Messaggio Da RonWeasley
#101355 Me lo ricordavo un po' più grande lo studio... speriamo venga fatta su due livelli!
Messaggio Da EaMania
alex ha scritto:bhe mirabilandia non è paragonabile a gardaland

vero, a me esempio mai verrebbe in mente di andare a gardaland solo per gardaland, invece per mira lo faccio :wink:

Forse intendevate in altro senso però :roll:
Messaggio Da Neo
#101930 Boh...al giorno di chiusura non erano iniziati...ora non so, finchè qualcuno non va a vedere credo che non avremo notizie. Almeno che il parco non ci dica qualche scoop...
Messaggio Da blastaman
#101932 figurati che a the parks non ha mandato neanche il comunicato stampa, neanche un' insulsa mail per annunciare la novità. Dopo aver tolto lo sconto riservato ai possessori della card perchè "non gli abbiamo incrementato gli ingressi" siamo passati alla modalità "ignorati totalmente".

Credo che non avremo notizie fino alla bit.
Messaggio Da icanmakealone
#101937 Oh che disdetta non sapere niente di niente e che stronzi quelli di mira che non danno info perché theparks da pochi incrementi. Ma che motivazione. .. È mirabilandia che si deve dare una mossa per rinnovarsi e aumentare l appeal.speriamo che crei una nuova area tematica stile new york dove in futuro inserire un nuovo spinning coaster.sarebbe l ideale che dite?
Messaggio Da djrenny
#101940 area tematica?..a mira?.. :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da lore1991
#101974 beh? sian ka'an cos'è?
Messaggio Da djrenny
lore1991 ha scritto:beh? sian ka'an cos'è?

frutto di una notte al bolgia della direzione del parco.. :lol: :lol:
lo dico sempre,sembra un'altro parco..
Messaggio Da klop
djrenny ha scritto:lo dico sempre,sembra un'altro parco..

è proprio vero :wink:
Messaggio Da lore1991
#102079 beh, chissà che non ripetano quella notte :lol:
Messaggio Da Dr.Pest
#102217 ho visto il casone chiamato studio uno ... è bello grande !!
ma adesso non sarebbe più utilizzato dal cambio di gestione !? ...in ogni caso anche se non è la dark ride che intendevo io non sembra male come idea ... e speriamo che aggiungano un coasterino anche li ... lo spazio c'è no ?! :D
(posso anche farli un prestito ... limitato ma qualcosina potrebbero farlo asd asd asd) ...per il tema di NY sarebbe molto bello ... giu cartongesso a palate e via !! magari qualche taxi che ti porta da quella zona al resto del parco !!!

speriamo che facciano in fretta a tirare su l'attrazione !!!