Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Dr.Pest
#101041 di pagine indietro ne ho lette due .. la 17 e 18 ... ma non ci capivo niente lo stesso è per questo che l'ho chiesto :D ...
in ogni caso interattiva vuol dire come quella gigante che avevo postato un po di tempo fa dove vai in giro a piedi dentro al capannone ?! :D
che sghetto !!!
Messaggio Da lore1991
#101043 secondo il comunicato non si va a piedi :wink:
Messaggio Da Dr.Pest
#101045 bhuaaaaa che sfiga ... però c'è da dire che una dark ride è sempre una dark ride... quindi è sempre benvenuta ! :D
Speriamo che si gia pronta per aprile che non c'è del fisso così ce la facciamo per benino ! :D
In ogni caso questo fantomatico studio uno non l'ho mai visto ! :D
avete delle foto in giro !? :D
Messaggio Da Marco88
#101050 Se lo studio è davvero così grande, potrebbero sviluppare qualcosa di molto interessante! :D

Staremo a vedere!
Messaggio Da lore1991
#101051 beh secondo google earth le dimensioni sono quelle :wink:
Messaggio Da SteelPeppe2000
#101054 il motore sarà quello del monosaurus...
Messaggio Da djrenny
#101060 ragazzi non montiamoci la testa però,non è Gardaland e lo sappiamo..
io non mi aspetterei troppo..già il fatto che piuttosto di risparmiare riciclano lo studio 1..è almeno a 150 metri dal parco.. :roll:
Messaggio Da lore1991
#101074 138 dal blue river :lol: :wink:
Messaggio Da EaMania
djrenny ha scritto:ragazzi non montiamoci la testa però,non è Gardaland e lo sappiamo..
io non mi aspetterei troppo..già il fatto che piuttosto di risparmiare riciclano lo studio 1..è almeno a 150 metri dal parco.. :roll:

dove avrebbero dovuto farla?
Dentro il parco attuale lo spazio non c'è per una dark ride, a meno di non farla nel mezzo del lago..
Io contrariamente a te vedo ottima l'idea di espandere il parco, anche se il prossimo anno ci sarà solo una strada a collegare il parco a reset nulla toglie che quello dopo possando metterci, che ne so, un coaster, o qualsiasi altra cosa...
Messaggio Da Dr.Pest
#101079 ah ahhhhhh ecco perchè non l'avevo mai visto ! non è dentro al parco !! :D
...mmm dark rideeeee...
Messaggio Da sanji5
#101091 ancora la parola coaster buahahahahahahahahahahahahah
Messaggio Da Neo
#101119 Visto che chi me l'ha detto a voce lo ha scritto già sull'altro forum penso che si possa dire...pare che la nuova attrazione avrà 58 vetture con una portata oraria di 1500 persone, quindi molto alta!
Messaggio Da klop
#101122 58 vetture vuol dire anche molto lunga, no?