Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da dodo1
#100808 Devo dire che a parte il grafico che da due anni lavora a mira è veramente fantastico! le locandine sono veramente spettacolari!
Il potere di Photoshop!
Beh le attrazioni poi non sono state così attraenti..ma sicuramente qualcosa di alternativo..

Speriamo in questa novità..
Spero veramente che possano risollevarsi da questo stato di stasi perenne con una nuova e suggestiva attrazione...
Il tema alla fine non è così scontato (anche se sa di Americanata...)..Spero anche nel camminamento tematizzato..Appunto un walkthrought introduttivo!
Messaggio Da Neo
#100811 Io ho provato scooby doo al WB di madrid e fa piuttosto pena...divertente si, ma neanche più di tanto...spero che non sia così, ma invece nella direzione di challenge of tutankamon che pare sia molto bella...
Messaggio Da RonWeasley
#100812 Spero appunto che non sia il classico mix di cartonato e black light come sono appunto Buzz e Scooby Doo.
Messaggio Da Marco88
RonWeasley ha scritto:Spero appunto che non sia il classico mix di cartonato e black light come sono appunto Buzz e Scooby Doo.

Sarebbe tristissimo... :roll:
Messaggio Da djrenny
#100815 è chiaro che questa è come Raratonga..un'attrazione buttata li al risparmio,evidentemente per un pubblico non troppo esigente,come quello che popola la riviera nella stagione estiva.. :wink:
Messaggio Da miccia86
#100816 per Buzz e Scooby Doo su che budget siamo??? + o -
Messaggio Da djrenny
#100824 Non saprei di preciso,ma a veder la qualità di buzzy
troppo per mira.. :wink:
Messaggio Da Emanuele91
#100850 Ma nn è troppo lontano lo studio dal Parco?? Ci faranno una tematizzazione anke per raggiungerlo?
Messaggio Da niko75
#100851 allora non avete provato man in black......ho provato entrambi, sia quello disney ,che quello agli universal studios florida...e vi garantisco, che e' molto piu divertente quello di man in black!!! e spero molto che sia anche quello di mirabilandia...
Messaggio Da niko75
#100852 mi chiedo solo una cosa ora....di roller coaster a mirabilandia non ne vogliono propio piu' saperne.....
Messaggio Da sanji5
#100853 io non ho capito perchè coninuate a pensare che visto che mira ha il katun allora è il parco adrenalinico che tutti aspettavamo. Mira è tale e quale a gardaland come politica, e con gosthville e raratonga si è visto, per non parlare del kiddie.
Messaggio Da niko75
#100857 hai perfettamente ragione....da adesso in poi non mi illudero' mai piu'!!! di un coaster a mirabilandia...comunque ,pero' non si potra' arrivare fra 10 anni che ancora ci sono katun e sierratonante....lo spero!!!!!
Messaggio Da EaMania
djrenny ha scritto:è chiaro che questa è come Raratonga..un'attrazione buttata li al risparmio,evidentemente per un pubblico non troppo esigente,come quello che popola la riviera nella stagione estiva.. :wink:

Scusa è, ma quasi 10.000.000 di euro secondo te è una cosa buttata li al risparmio? :shock:
Quanto devono spendere per fare una novità non al risparmio? 100 millioni di euro? :shock:
Messaggio Da niko75
#100859 be 10 milioni di euro sono tanti.......e penso che sara' bella......come attrazione
Messaggio Da miccia86
#100860 ...vedremo novità adrenaliniche in futuro...per adesso mira si deve togliere la fama di parco tosto per ragazzi quindi si concentra su attrazioni family (al chiuso visto di quanto ne era carente)... e poi sono le famiglie che portano i soldi in un parco non sono i ragazzi..purtroppo è così :roll: