Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da atreiu
#100865 teniamo conto che la spesa per la dark ride sarà di 7-8 milioni e non 10, e cerchiamo di trovare il costo di dark ride come scooby do, man in black e la stessa ghostville, così di poter fare un confronto e sapere cosa aspettarci
Messaggio Da EaMania
#100879 ricardandoci che lo studio 1 è già costruito, quindi un bel risparmio!
Ghostiville mi sembra di aver sentito (probabilmente l'ho sognato :lol: ) che costava 3 millioni di €
Messaggio Da lore1991
#100884 si considerando che la struttura già c'è l'investimento non è per niente basso!
secondo me alla fine verrà fuori qualcosa di bello (lo spero almeno)...
Messaggio Da atreiu
EaMania ha scritto:ricardandoci che lo studio 1 è già costruito, quindi un bel risparmio!
Ghostiville mi sembra di aver sentito (probabilmente l'ho sognato :lol: ) che costava 3 millioni di €

boh, sul web non si trova niente di niente. Se è costata quella cifa con poco meno di 10 milioni potrebbe venir fuori qualcosa di veramente interessante, aggiunto al fatto che c'è già la struttura, che non so quanto incida sui costi
Messaggio Da EaMania
#100890 penso che costruire un capannone industriale delle dimensioni dello studio 1 (alla fin fine lo studio 1 è un capannone industriale) costi (secondo mio zio qua dietro) stando bassi sul milione, milione e mezzo di euro, quindi costa!
Messaggio Da icanmakealone
#100897 secondo me allungano la monorotaia con stazione vicino reset.E lo studio uno lo tematizzano come un grattacielo distrutto. . .
Messaggio Da Gymvideo
icanmakealone ha scritto:secondo me allungano la monorotaia con stazione vicino reset.E lo studio uno lo tematizzano come un grattacielo distrutto. . .

Come la base dell'empire state building distrutto... si ci sta!
Messaggio Da Neo
#100902 Domenica toccherà fare anche un giro sulla ruota panoramica per dare una sbirciatina...sono anni e anni che non ci risalgo...
Messaggio Da djrenny
#100903 non mi sembra sta gran attrazione..raratonga non dovrebbe essere una cosa simile a una ride interattiva?..se la fanno come la novità di quest'anno stiamo freschi.. :roll:
Messaggio Da Gymvideo
djrenny ha scritto:non mi sembra sta gran attrazione..raratonga non dovrebbe essere una cosa simile a una ride interattiva?..se la fanno come la novità di quest'anno stiamo freschi.. :roll:

Con un budget di 7 milioni di € e passa? :|
Messaggio Da Neo
#100906 Non credo che si mettono a buttare i milioni di euro nel cesso...
Messaggio Da daniel74
#100909 7 milioni di euro per una cosa tipo raratonga? E gli altri soldi li riciclano per farci le rocce? :D
Secondo me verrà fuori una bella cosa, speriamo solo che non sia un tendone come ghostville, ci vedrei bene una specie di palazzo newyorkese in scala ridotta :D

PS: Niente goliath 2 la vendetta...uff :cry: auhaha
Messaggio Da lore1991
#100917 non so se la monorotaia sia la soluzione piu' adatta... cosi' ti obbligano a salire dalla stazione in fondo al parco, e non è il massimo
Messaggio Da EaMania
djrenny ha scritto:non mi sembra sta gran attrazione..raratonga non dovrebbe essere una cosa simile a una ride interattiva?..se la fanno come la novità di quest'anno stiamo freschi.. :roll:

ma perfavore... non paragoniamo un tappabuchi come raratonga a questa futura dark ride.....
Messaggio Da djrenny
#100957 la tipologia dovrebbe essere la stessa..interattiva..
fare una dark ride e basta no?
o ragazzi vedremo,magari avete ragione,o magari avrò ragione io,
scusate,ma con Raratonga quest'anno sono rimasto davvero deluso da Mirabilandia..
poi ghostville carina quanto volete,ma si vede che è un pò buttata li..
e queste sono state le novità degli ultimi anni..io lo spero sinceramente,

e poi ricordate che per fare una dark ride seria ce ne vogliono ben di più di 10 miliardi,penso sia una tipologia di attrazione fra le più costose,
forse è per questo che molti parchi ne sono privi.. :wink: