Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Gymvideo
#100734 Tra 20 minuti l'annuncio verrà dato da parksmania.

Fiato sospeso.
Messaggio Da Gymvideo
#100737 Nome novità: Reset

Dark Ride Interattiva.
Messaggio Da Marco88
#100738 Letto anch'io... Sperando che sia un po' più bella di Ghostville a livello di tematizzazione...
Messaggio Da Neo
#100739 Beh niente colpi di scena mirabolanti...niente intamin, B&M o Maurer...peccato...sono comunque contento di questa nuova dark ride interattiva, al parco qualcosa al chiuso ci voleva proprio e poi l'espansione verso lo studio 1 promette veramente bene per il futuro!
Messaggio Da Gymvideo
#100740 Piuttosto io sono contento se ricoprono lo studio uno con una bella tematizzazione. Sarebbe spettacolo dal parcheggio. Magari con mega fari che puntano verso l'alto un pò come il loop del katun ma più potenti. Spero in una dark ride futuristica.
Messaggio Da klop
#100741 pur sognando un coaster anche io, devo dire che effettivamente una dark ride a mira serve, anche perchè ghostville non fà il suo dovere in maniera proprio eccezionale...
Messaggio Da Neo
#100742 Se rispetteranno il tema descritto nel comunicato, ossia new york distrutta in stile apocalittico, sono contento...mi ispira proprio tanto...
Messaggio Da atreiu
#100746 2milioni di ingressi, cavoli mira sta andando fortissimo, gardaland si deve preoccupare? Interessante come novità, ma vediamo subito se sarà qualcosa di meglio rispetto a ghostville: budget di 10 milioni di euro, mi sembra una cifra davvero importante, ghostville quanto è costato, qualcuno lo sa?
Messaggio Da klop
#100748 sulla concorrenza c'era scritto che non tutti i 10 milioni saranno usati per l'attrazione, ma una buona parte :wink:
Messaggio Da atreiu
klop ha scritto:sulla concorrenza c'era scritto che non tutti i 10 milioni saranno usati per l'attrazione, ma una buona parte :wink:

beh, magari saranno 7-8 milioni, comunque tanto! Certo che, dopo le torri gemelle e il discovery Mira la gufa di nuovo... Io mi preoccuperei :lol:
Messaggio Da Massimo
#100751 sono molto fiducioso in questa novità.. anche perchè sarà la prima di grande rilievo della nuova gestione.. speriamo bene!
Messaggio Da felimiki
#100752 complimenti mira...tema originale
Messaggio Da lore1991
#100753 vero... il tema è davvero promettente...
questa dark ride ha le basi per essere qualcosa di riuscito e azzeccato... speriamo che non ci deluda...
(ma per " dark ride di nuova concezione" che intenderanno? )
Messaggio Da RonWeasley
#100756 Penso intendano semplicmenente "interattiva" :wink:

Comunque le basi per un'attrazione da urlo ci sono, speriamo venga sviluppata come si deve, non come per 'Ghostville'.
Qulcuno è mai entrato nello Studio 1? Sapete più o meno la grandezza?
Messaggio Da loste91
RonWeasley ha scritto:
Qulcuno è mai entrato nello Studio 1? Sapete più o meno la grandezza?

bhe quando ci trasmettevano 7 per 1 c'era una piscina interrata e quasi tutti i giochi "aerei" con imbragature o altro venivano fatti all'interno :roll: di sicuro piccolo non è