Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da niko75
#99467 conmunque vada ragazzi...per me sara una ennesima delusione....un vero darck ride un roller coaster gia' erano iniziati i lavori........secondo voi.....se adesso darebbero un annuncio di un mega roller coaster o un darkride tipo water coaster ..lo finirebbero...prima dell'estate 2008??? katun quando anno costruito quanto tempo ci anno messo??? un anno o gia si sapeva da prima che avrebbero realizzato il giogliello del parco???
Messaggio Da lore1991
#99473 penso che la costruzione di katun sia iniziata verso ottobre... se fai 2 conti alla fine i mesi per costruire ci sarebbero... da ottobre ad aprile sono già 7 mesi... in questo tempo un coaster lo costruisci, fai i test e lo apri... se poi fanno come sempre, che aprono a stagione inoltrata non mi fregherebbe assolutamente niente, se l'attesa è per un coaster...
P.S. con un rocket gardaland diventerebbe un parco con qualcosa per tutti, non solo per giovani (nemmeno i sixflags lo sono)... con un mine train rimane gardaland...
Messaggio Da niko75
#99475 comunque io penso solo che anche quest'anno punteranno a una attrazione da due soldi......mirabilandia non capisco perche' si e impuntata a fare cose da due soldi.....davvero ci voleva la blackstone per mira e vedevi che un coaster lo facevano subito......
Messaggio Da izio
#99536 Non resta che attendere.
Beh blasta, ci faresti la firma? SICURO?
Considera che dopo un investimento del genere ce ne vuol per riprendersi....
Io preferirei un airtime machine. Un megacoaster a Mira e Un flying a Gardaland, è dal 95 che lo dico :)
Messaggio Da Vespe
#99537 sognate gente....sognate....continuate a sognare dai!!!! :lol:
Messaggio Da Ago
#99540 comunque se comunicano la novità già ad ottobre vuol dire che qualcosa di un po' + grosso rispetto agli scorsi anni sarà, fino a fine febbraio nn si sapeva nulla di solito...
Messaggio Da Gymvideo
Ago ha scritto:comunque se comunicano la novità già ad ottobre vuol dire che qualcosa di un po' + grosso rispetto agli scorsi anni sarà, fino a fine febbraio nn si sapeva nulla di solito...

Non alimentiamo speranze che porta sfiga
Messaggio Da Katunandri
#99579 ....o qualcosa di interattivo!!!!
Messaggio Da blastaman
#99594 il coaster del grillo parlante. Potrebbe essere interattivo
Messaggio Da niko75
#99599 ragazzi dobbiamo aspettare le news ci stiamo troppo creando ansia ..io ripeto non mi illudo perche' tanto di roller coaster non ne vedremo...ancora mi domando come anno fatto a costruire katun...pare che ci anno fatto un favore...e come se anno detto facciamo solo questo e basta...!!!!
Messaggio Da max86
#99664 ehmmmmmm.... mi sembra strano che nessuno sappia ancora cosa ci sia nella testa delle menti superiori del parco del ravennate!!
nessuno è più andato a fare sopralluoghi???

comunque ci vuole un altra attrazione big per mira perchè altrimenti il parco oltre a katun e ghostville e altri must storici, non ha nulla di nuovo e rumoroso da offrire...

si forse insieme alle altre due aggiungo niagara che richiama l'attenzione dei guest e mira beach....

ma tutti gli anni che devo scegliere se farmi gardaland mira o i movieland finisco sempre per visitare gardaland e i movie che mi emoionano tantissimo e mira no...

quindi mira datti da fare così quest'anno ti vengo a visitare....anche se il "mammoth coaster" di gardaland mi attira parecchio...
Messaggio Da Neno
#99672 non dimentichiamoci che nel 2005 mira ci ha donato un coaster "fortemente" tematizzato: il leprotto!
Messaggio Da Ago
#99694 a, a proposito della tematizzazione del leprotto...
tutta la roba che c'era sotto il binario è sparita per lasciar spazio a... buchi!