Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Gymvideo
#98335 Se necessario divento cristiano per qualche giorno...
Messaggio Da Neno
#98378 io ormai dopo l'andazzo di questi anni ho perso le speranze...
Messaggio Da D
Neo ha scritto:Un bell'Abismo versione allungata sarebbe proprio il massimo...già a pensarci mi vengono i brividi! Seguito a ruota da uno spinning sempre della maurer!!!

ESOSO! :D
Messaggio Da miccia86
#99382 secondo me avremo un coaster...di queste ditte un po minori..dietro la ruota... :D
Messaggio Da dodo1
#99396 beh un bel MACK potrebbe anche starci..non erano venuti in italia i Signori "EUROPAPARK"??!
Messaggio Da niko75
#99418 io vorrei un hyper coaster tipo quello che ho fatto hai bushgardens williamsburg qualche anno fa..e vi garantisco che gli hypercoaster sono immensamente intensi e divertenti.........lo penso anche per silevr star....golia.....e tanti altri hyper....
Messaggio Da Ago
#99427 attento a dire che SilverStar è intenso e divertente che rischi la decapitazione qua dentro...
Messaggio Da klop
#99434 mi propongo come boia.
Messaggio Da izio
#99436 Io metto la testa come ferma porta.
Un siverstar a mira sarebbe la vera rovina....per altri 10 anni mi tolgono la speranza di un coaster come si deve!! Dopo Katun possono solo buttarsi su un wooden o un megacoaster Intamin, secondo me.
Messaggio Da niko75
#99437 io sinceramente silver star non lho fatto ma vi garantisco che apollo chariot bush gardens che ho provato personalemnte mi ha dato molta emozione.....in tutto e per tutto..andate hai bushgardens williamsburg e vi renderete conto....comunque ho detto anche silver star perche pensavo che essendo un hyper come apollo.....doveva essere della stessa stoffa...ma me mi dite cosi allora vi devo credere...comunque ribadisco che hyper a mirabilandia ce lo vedo benissimo...comunque ragazzi le cose sono due...o rimaneremo delusi ennesima volta....oppure se sara un coaster sicuramente sara un family come al solito.....la cosa che mi meraviglia di piu..che mirabilandia non sta facendo per nulla concorrenza a gardaland......che ora e della blackstone...un anno fa quando mira fu aquistata dalla reiunidos dicevano che avrebbero rilanciato in meglio ancora il iil parco...io sinceramente a parte raratonga che non ho fatto perche a mira non ho messo piede questanno ...non mi pare che abbiano fatto cose enormi......poi corregetemi se mi sabglio....
Messaggio Da sanji5
#99438 ma perchè credete che mira metta un nuovo coaster? secondo me non ne vedremo uno serio per un altro bel paio d'anni....
mira ha preso la stessa linea di gardaland
Messaggio Da D
#99448 Beh non è detto che se hanno messo Ghostville e Raratonga debbano aver preso la stessa strada di Gardaland, diamogli un po' di tempo :wink:
Messaggio Da blastaman
#99451 io ci metterei la firma per un silverstar a mira al posto di katapult, raratonga e altre novità di questo genere.
Messaggio Da niko75
#99458 ragazzi......io la penso come sanjii...ogni anno ci illudiamo di un roller coaster a mirabilandia e poi...nulla.....intanto gardaland un nuovo coaster lo sta costruendo e devo dire la verita i mine train della vekoma sono belli e divertenti molto...anzi lo sognavo un mine train a gardaland....mentre a mirabilandia un grande roller coaster ce lo vedrei...ma stiamo sognando tutti...tanto ripeto alla fine ..sara una delusione per tutti.....se devono farre un darkride allora lo devono fare come si deve ....no che lo fanno nel giro di pochi mesi.....comunque magari fossero sante le vostre parole...ma rimango sulla linea di sanjii ...sara una altra delusione per tutti noi....
Messaggio Da sanji5
#99461 mira sta diventando sempre di più un parco per famiglie, non è che perchè hanno installato uil katun allora diventa un six flags, infatti guardacso stanno cominciando a tematizzare le aree, a fare giostre adatte a tutti...

allora se gardaland ci sforna un rocket l'anno prossimo tutto ad un tratto diventa un parco per teen?