Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- sab set 22, 2007 5:04 pm
io ormai dopo l'andazzo di questi anni ho perso le speranze...
- sab set 29, 2007 10:04 pm
io vorrei un hyper coaster tipo quello che ho fatto hai bushgardens williamsburg qualche anno fa..e vi garantisco che gli hypercoaster sono immensamente intensi e divertenti.........lo penso anche per silevr star....golia.....e tanti altri hyper....
ciao mi chiamo francesco e amo da morire i parchi divertimento
- dom set 30, 2007 5:24 am
Io metto la testa come ferma porta.
Un siverstar a mira sarebbe la vera rovina....per altri 10 anni mi tolgono la speranza di un coaster come si deve!! Dopo Katun possono solo buttarsi su un wooden o un megacoaster Intamin, secondo me.
Un siverstar a mira sarebbe la vera rovina....per altri 10 anni mi tolgono la speranza di un coaster come si deve!! Dopo Katun possono solo buttarsi su un wooden o un megacoaster Intamin, secondo me.
- dom set 30, 2007 9:09 am
io sinceramente silver star non lho fatto ma vi garantisco che apollo chariot bush gardens che ho provato personalemnte mi ha dato molta emozione.....in tutto e per tutto..andate hai bushgardens williamsburg e vi renderete conto....comunque ho detto anche silver star perche pensavo che essendo un hyper come apollo.....doveva essere della stessa stoffa...ma me mi dite cosi allora vi devo credere...comunque ribadisco che hyper a mirabilandia ce lo vedo benissimo...comunque ragazzi le cose sono due...o rimaneremo delusi ennesima volta....oppure se sara un coaster sicuramente sara un family come al solito.....la cosa che mi meraviglia di piu..che mirabilandia non sta facendo per nulla concorrenza a gardaland......che ora e della blackstone...un anno fa quando mira fu aquistata dalla reiunidos dicevano che avrebbero rilanciato in meglio ancora il iil parco...io sinceramente a parte raratonga che non ho fatto perche a mira non ho messo piede questanno ...non mi pare che abbiano fatto cose enormi......poi corregetemi se mi sabglio....
- dom set 30, 2007 11:58 am
ragazzi......io la penso come sanjii...ogni anno ci illudiamo di un roller coaster a mirabilandia e poi...nulla.....intanto gardaland un nuovo coaster lo sta costruendo e devo dire la verita i mine train della vekoma sono belli e divertenti molto...anzi lo sognavo un mine train a gardaland....mentre a mirabilandia un grande roller coaster ce lo vedrei...ma stiamo sognando tutti...tanto ripeto alla fine ..sara una delusione per tutti.....se devono farre un darkride allora lo devono fare come si deve ....no che lo fanno nel giro di pochi mesi.....comunque magari fossero sante le vostre parole...ma rimango sulla linea di sanjii ...sara una altra delusione per tutti noi....
- dom set 30, 2007 12:22 pm
mira sta diventando sempre di più un parco per famiglie, non è che perchè hanno installato uil katun allora diventa un six flags, infatti guardacso stanno cominciando a tematizzare le aree, a fare giostre adatte a tutti...
allora se gardaland ci sforna un rocket l'anno prossimo tutto ad un tratto diventa un parco per teen?
allora se gardaland ci sforna un rocket l'anno prossimo tutto ad un tratto diventa un parco per teen?