Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Neno
#97766 vi ricordate il terreno difronte la parco in cui si voleva costruire il parco faunistico?ieri ho visto dei camion lì...non vorrei che...
Messaggio Da Gymvideo
Neno ha scritto:vi ricordate il terreno difronte la parco in cui si voleva costruire il parco faunistico?ieri ho visto dei camion lì...non vorrei che...

espandono il parcheggio imho
Messaggio Da RonWeasley
#97845 Basta che non creano una succursale di Bimbopoli poi va bene (quasi) tutto!! :D
Messaggio Da RonWeasley
#97877 Scusa ma dove l'hai vista?... non la trovo da nessuna parte sul sito...
Messaggio Da RonWeasley
#97938 Grazie :wink:

“We chose the ride firstly because of the target market, families with children, secondly because it is interactive and thirdly because of the cost, it was not so expensive. We had earlier analysed the Splash Battle, but the cost was a little high for us and the dimensions were too big for the area we had. What we have got is basically a prototype ride.”

:shock: :shock: :shock: expensive? Andiamo bene :roll:
Se lo spash battle era troppo costoso come pensano di riuscire a costruire un interactive dark ride?
Messaggio Da atreiu
#97944 basta che disegnano le scenografie sui muri e mettono gli attori al posto degli animatronics, quando li colpisci ti urlano qualcosa e il gioco è fatto :)
Messaggio Da Emanuele91
#97947 praticamente una dark-ride interattiva sarebbe una spece di Challenge of Tutakamon?
Ma io n nc sto capendo niente... Motocoaster, darkride, espansione beach, supersplah... qual'è la novità?
Messaggio Da dodo1
#97965 Si trata di rumor..non ne capiremo nulla fino a che qualcuno lascia qualche dichiarazione..ufficiale o no! :wink:
Messaggio Da lore1991
#97993 si pero' si deve vedere se quanto riportato da parkworld è aggiornato oppure no... cioè, da quanto letto mi sembra di capire che sia stato riferito cio' dal nuovo direttore...pero' fino a notizie ufficiali nn si puo' dire nulla.... magari invece dicono cosi' e poi ci fanno un bel coaster :lol:
Messaggio Da niko75
#98007 ragazzi immaginatevi se ci fanno una grande sorpresa....dopo katun il miglior inverted deuropa....un shikra.....un dive machine...sogniamo che e meglio :o
Messaggio Da Ago
#98009 se era così erano li a spianare già da mesi...

per es al MM per costruire Tatsu, già l'estate prima dell'apertura il parco era disseminato di segni per dove andavano i futuri pali

a meno che nn sia un coaster ikea!
Messaggio Da xavier
#98027 ebbene si ago ha azzeccato...
una cooperazione tra ikea e B&M realizzerà x il 2008 la nuova attrazione di mirabilandia: "BrIcOLaGe "

innovativo inverted coaster, con protezione da costruirti e partenza fai da te...personalizza il tuo sedile cn decoupage e stencil!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Messaggio Da Neo
xavier ha scritto:ebbene si ago ha azzeccato...
una cooperazione tra ikea e B&M realizzerà x il 2008 la nuova attrazione di mirabilandia: "BrIcOLaGe "

innovativo inverted coaster, con protezione da costruirti e partenza fai da te...personalizza il tuo sedile cn decoupage e stencil!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Per coaster ikea si intende El Toro o comunque un coaster intamin, visto che i pezzi sono tutti già pronti vanno sono montati...come i mobili ikea....