Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Ago
#96505 e la data in cui aprirà la novità 2008 sarà ad agosto inoltrato...
Messaggio Da Gymvideo
Ago ha scritto:e la data in cui aprirà la novità 2008 sarà ad agosto inoltrato...

La data di apertura alla fine che importa? Dipende che cosa è LA novità...
Messaggio Da J&0
Ago ha scritto:e la data in cui aprirà la novità 2008 sarà ad agosto inoltrato...

Ovvio !! Altrimenti nn sono coerenti !! :lol:
Andando avanti così quella del 2009 aprirà nel 2010!! :lol:
Messaggio Da lore1991
We had earlier analysed the Splash Battle, but the cost was a little high for us
:?

and that further waterpark expansion is likely for 2008 (along with an interactive dark ride)

..ma io voglio un coaster!!... :cry:
Messaggio Da Gymvideo
lore1991 ha scritto:
We had earlier analysed the Splash Battle, but the cost was a little high for us
:?

and that further waterpark expansion is likely for 2008 (along with an interactive dark ride)

..ma io voglio un coaster!!... :cry:

Se lo splash battle è troppo costoso allora ce lo sognamo di notte il coaster :? :? :?

almeno espandono mira beach... interessante
Messaggio Da Massimo
#96639 secondo me stravolgeranno completamente il loro prorgramma.. spero in qualcosa di alternativo a queste due soluzioni..
Messaggio Da icanmakealone
#96807 Prima dell'ultimo cambio di gestione (fine stagione 2006), tra i progetti futuri si prevedeva la realizzazione di una nuova stazione ferroviaria sulla linea Rimini - Ravenna ed un collegamento diretto tra questa ed il parco a mezzo di una monorotaia sopraelevata; sul fronte delle attrazioni, era stata annunciata nel 2006, in via ufficiosa, una nuova importante attrazione per la stagione 2008 (di tipologia dark ride); l'attuale gestione non ha ancora confermato tali intenti.
Premesso che, ad oggi (settembre 2007), non c'è stata ancora alcuna conferma ufficiale da parte dell'attuale direzione del parco, su un sito internazionale in lingua inglese, specializzato nel settore dei parchi divertimento, a seguito di un intervista rilasciata da un dirigente del parco, nel mese di Agosto 2007 è apparso un articolo che preannuncia una nuova espansione dell'area acquatica (Mirabilandia Beach) per la stagione 2008. :shock: :shock: BASTA MIRABILANDIA BECH :shock: :shock:
Messaggio Da Hikari
#96846 Se l'espansione dell'area beach serve per aumentare i profitti, sono contento di aspettare un altro anno. Anche perché per un coaster o altro ormai è tardino, penso si sarebbe già visto qualcosa!
Messaggio Da J&0
#96848 Infatti un coaster per il 2008 é da dimenticare ormai é troppo tardi!! :cry:

Magari però ampliando il Mirabilandia Beach si evita di fare un altra "seminovità" come Raratonga e si conserva i soldi per il 2009!!

:arrow: ma la speranza é l'ultima a morire :D
Messaggio Da EaMania
#96868 speriamo non sia un apliamento di mira beach... :cry:

Magari però ampliando il Mirabilandia Beach si evita di fare un altra "seminovità" come Raratonga e si conserva i soldi per il 2009!!

Non penso che un ampliamento di mirabeach (ovviamente un amliamento importante) costi tanto meno di raratonga... anzi..

E poi sta storia di conservare i soldi per l'anno dopo va avanti da Monosaurus :lol:
Messaggio Da xavier
#96871 che tristezza monosaurus...è in gara con Tunga su chi viene buttato giù x primo se non sbaglio, ma devo controllare la classifica! :D:D:D:D:D

cmq mira dovrebbe davvero puntare a una signora novità almeno x il 2009, che sia uno spinning o un moto coaster, adesso c'è solo da vedere quale
Messaggio Da icanmakealone
#96881 per un coaster la speranza mai ultima a morire. da ricordare che i lavori per il grande katun ho letto erano iniziati nel settembre 99 e finiti ad aprile con inaugurazione..... :roll: :idea:
Messaggio Da Dr.Pest
#96907 BUAAAAAAAA ... io volevo un coaster nuovo o una mega horror house ... che palle :( ... non possono fare un mutuo !? :D