Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da J&0
Dr.Pest ha scritto:BUAAAAAAAA ... io volevo un coaster nuovo o una mega horror house ... che palle :( ... non possono fare un mutuo !? :D

Ci manca anche il mutuo!! Così falliscono un altra volta!! :lol: :lol:
Messaggio Da miccia86
#96938 :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
------------------------------------------------------------------
bello schifo un'espansione di mira beach :(
ma basta, è pieno di parchi acquatici in riviera...ciò significa che il secondo giorno gratis è una promozione destinata a lungo ancora... anche perchè se tolgono il secondo giorno gratis, mira beach può tranquillamente chiudere i battenti!
Messaggio Da Gymvideo
miccia86 ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
------------------------------------------------------------------
bello schifo un'espansione di mira beach :(
ma basta, è pieno di parchi acquatici in riviera...ciò significa che il secondo giorno gratis è una promozione destinata a lungo ancora... anche perchè se tolgono il secondo giorno gratis, mira beach può tranquillamente chiudere i battenti!

Pazzo! Invece io dico FINALMENTE una espansione di mira beach! :D

E spero piazzino dei begli scivoloni andrenalinici
Messaggio Da J&0
#96991 Miccia86 ha ragione!!!
Ci sono troppi parchi acquatici di più alto livello (non che ci vuole tanto) nei dintorni, però al momento con l'offerta del secondo giorno Mira' Beach sta funzionando, almeno apparentemente, e quindi una sua espansione non può che fare fermare più gente per il secondo giorno e quindi più soldi cosa che tornerebbe vantaggiosa per il '09. Anche perché, io a M. Beach non sono mai andato dato che c'é l'Aquafan a 50m, ma se lo sistemano un po' ci potrei fare una pensata!! :D
Messaggio Da icanmakealone
#96994 se ingrandiscono beach devono allora creare un ulteriore ingresso secondario anche per chi vuole entrare non dall entrata principale
Messaggio Da J&0
icanmakealone ha scritto:se ingrandiscono beach devono allora creare un ulteriore ingresso secondario anche per chi vuole entrare non dall entrata principale

Questo dovevano già farlo!! È una grande cavolata; per nn dire altro anche perché impediscono alla gente di fare ev. solo il Beach (anche se strano) almeno che nn si paghi 40 euro 5 scivoli!!
Messaggio Da lore1991
#97010 no beh secondo me fare un ingresso solo per mira beach non è molto utile... alla fine non è che ci sono scivoli tali (almeno per ora) da farti dire: mi faccio 200 km per andarci... se fai 200 km è per andare a mirabilandia, e magari una volta che sei li vai anche a Mbeach... neanche a dire che possono farlo per chi vive li, perchè se uno è interessato probabilmente ha già l'abbonamento a mira, quindi non cambia nulla..
Messaggio Da Gymvideo
J&0 ha scritto:Miccia86 ha ragione!!!
Ci sono troppi parchi acquatici di più alto livello (non che ci vuole tanto) nei dintorni, però al momento con l'offerta del secondo giorno Mira' Beach sta funzionando, almeno apparentemente, e quindi una sua espansione non può che fare fermare più gente per il secondo giorno e quindi più soldi cosa che tornerebbe vantaggiosa per il '09. Anche perché, io a M. Beach non sono mai andato dato che c'é l'Aquafan a 50m, ma se lo sistemano un po' ci potrei fare una pensata!! :D

Parli così perchè non ci sei stato, fidati. Vai a mira, poi vai a mira beach, ti diverti, poi torni a mira. Definitivo.
Messaggio Da miccia86
#97029 non metto in dubbio che sia divertente però...è un parco divertimenti o un parco acquatico mira? poi di questi tempi con gli eventi climatici mezzi matti è un azzardo investire troppo sul beach..
Messaggio Da Gymvideo
miccia86 ha scritto:non metto in dubbio che sia divertente però...è un parco divertimenti o un parco acquatico mira? poi di questi tempi con gli eventi climatici mezzi matti è un azzardo investire troppo sul beach..

Con la desertificazione mira fa un investimento assicurato se è quello che intendi.

Mirabilandia E' sia un parco meccanico CHE un parco acquatico. Questo dal 2003.
Messaggio Da miccia86
#97104 si ok però investire sul parco lo trovo più produttivo se si vuole migliorare..
io dico tempo matto e intendo che in agosto c si ritrova con 15 gradi e sotto i temporali..per questo lo trovo un azzardo..
se invece la politica del parco continuerà a basarsi sul fatto che ti vogliono far fermare due giorni, investire sul beach, invoglierà + persone ad usufruire del secondo giorno..
Messaggio Da RonWeasley
#97363 Sbaglio o ci sono degli scivoli nei magazzini del parco che non sono mai stati montati? Se fosse così direi che non sarebbe un'espansione troppo costosa ;-)
Messaggio Da Gymvideo
miccia86 ha scritto:si ok però investire sul parco lo trovo più produttivo se si vuole migliorare..
io dico tempo matto e intendo che in agosto c si ritrova con 15 gradi e sotto i temporali..per questo lo trovo un azzardo..
se invece la politica del parco continuerà a basarsi sul fatto che ti vogliono far fermare due giorni, investire sul beach, invoglierà + persone ad usufruire del secondo giorno..

Secondo questo ragionamento è un azzardo anche investire su mirabilandia dato che per gli uragani che verranno la gente non sarà molto invogliata ad andare a mira...

EDIT: e in ogni caso... l'investimento è SEMPRE un azzardo
Messaggio Da rafaic
#97642 dai ragazzi che per il 2008 ci costruiscono un bel coaster dietro alla ruota panoramica :D
Messaggio Da miccia86
Gymvideo ha scritto:Secondo questo ragionamento è un azzardo anche investire su mirabilandia dato che per gli uragani che verranno la gente non sarà molto invogliata ad andare a mira...

un uragano è meno probabile di pioggerelle e freschetto fuori stagione in agosto :D
...vabbè lo ammetto...i parchi acquatici non mi entusiamano e mira beach non mi piace :roll: