Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Gico
#98036 si ma il risultato è molto meglio dei cassettoni ikea :lol: :lol:
Messaggio Da J&0
#98112 Secondo me si avrà un altra bella delusione!! Come é gia stato detto se Raratonga dicono che é stata un attrazione cara per il parco allora bisogna abbassare gli standard della novità 2008 di un bel po'!! Almeno che la societa non intende spendere finalmente in qualcosa di serio ma quando intendono iniziare!?!
Messaggio Da Neo
#98122 Non hanno detto che è stata cara...hanno detto che era un'attrazione carina e poi non così cara!!!
and thirdly because of the cost, it was not so expensive.

Hanno detto che lo Splash Battle (come quello a Fiabilandia) era un po' troppo caro per loro e lo spazio che occupava era troppo...insomma raratonga è stato un tappabuchi del posto lasciato da katapult...e per un tappabuchi non volevano spendere troppo...mi sembra più che logico...credo che non la considerino nemmeno loro una grande novità...
Messaggio Da Marco88
#98123 Infatti. Loro dicono che hanno scelto Raratonga perché non è molto costosa. :wink:
Messaggio Da Direktor
#98170 si ma per un parco come mirabilandia dire che fiabilandia è riuscita a spendere su una cosa che loro definiscono cari è una vera vergogna....Raratonga è si un bel tappa buchi,ma non era da annunciare come super novità 2007 nei cartelloni...alla fine la pubblicità in tv non lo menzionava nemmeno..hanno solo recuperato i vecchi spot dell'anno scorso...speriamo che questa nuova gestione inizi a spendere,soprattutto in manutenzione perchè se no fanno la fine di gardaland che ha tante attrazioni ma non messe molto bene...speriamo...
Messaggio Da Marco88
#98172 No.. loro non hanno detto che Raratonga è troppo cara, ma che non era troppo cara :lol:
Messaggio Da Gymvideo
Direktor ha scritto:si ma per un parco come mirabilandia dire che fiabilandia è riuscita a spendere su una cosa che loro definiscono cari è una vera vergogna....Raratonga è si un bel tappa buchi,ma non era da annunciare come super novità 2007 nei cartelloni...alla fine la pubblicità in tv non lo menzionava nemmeno..hanno solo recuperato i vecchi spot dell'anno scorso...speriamo che questa nuova gestione inizi a spendere,soprattutto in manutenzione perchè se no fanno la fine di gardaland che ha tante attrazioni ma non messe molto bene...speriamo...

Basta con sta storia che non c'è manutenzione! :lol:
Messaggio Da rafaic
#98187 a mirabilandia la manutenzione la fanno e anche bene , ultimamente ci sono stati problemi al sierra e alle torri ma parliamo sempre di macchinari che hanno un usura e rotture , se queste attrazzioni sono state chiuse per un po' di giorni e' perche' forse si sono rotti dei pezzi che dovevano arrivare , se non ci fosse manutenzione oppure ci fosse scarsa manutenzione sicuramente ci sarebbero stati incidenti .
Messaggio Da rafaic
#98215 ciao izio , ho una notizia ma non l'avevo scritta perche' sono sempre le solite voci , mentre parlavo con uno della manutenzione , il discorso era katun , che fra l'altro tra un po' avra un controllo approfondito su tutto quello che comprende il motore e la catena per la salita , gli ho chiesto quando mira ci avrebbe costruito un altro coaster , lui prontamente ha detto che hanno intenzione di fare qualcosa nella zona dietro alla ruota panoramica , non mi ha detto piu' niente ha riguardo di cosa avrebbero costruito perche' anche lui a solo sentito queste voci , non ci resta che aspettare e sperare .
Messaggio Da EaMania
#98226 Dietro la ruota penso sia scontato, credo sia l'unico punto dove è possibile costruire qualcosa di grosso senza demolire niente di vecchio!
Messaggio Da rafaic
#98286 ci sarebbe anche l'enorme parcheggio di mira , europa park insegna :D
Messaggio Da Neo
#98300 Io continuo a sperare in un maurer sohne!!! Un bell'Abismo versione allungata sarebbe proprio il massimo...già a pensarci mi vengono i brividi! Seguito a ruota da uno spinning sempre della maurer!!!
Messaggio Da miccia86
A giorni pubblicheremo un comunicato ufficiale da parte del parco, che lo renderà pubblico in occasione del TTG di Rimini a inizio ottobre. (Parksmania)

Ecco, fra poco verrà svelata la novità... :D
Messaggio Da deepout83
#98331 allora contiamo i giorni come i secondi a capodanno.... :lol: