Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da EaMania
mugnezz ha scritto:Su parksmania qualcuno ha scritto che la novità centrerà con lo studio 1.

a me pare difficile, come ho scritto di la lo studio 1è lontano dal parco, dovrebbero creare un area nuova, anche molto grande... o fare cose orribili che non voglio nemmeno immaginare :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#100628 Io punto sulle cose orribili :lol:
Dai speriamo in bene... :roll:
Messaggio Da Neo
#100668 C'è aria di grandi attrazioni per il 2008...e non poteva essere altrimenti, secondo me, visto che dovranno controbattere alla mossa di gardaland che con il mammuttone sta facendo qualcosa di veramente interessante...
Messaggio Da djrenny
#100669 se fossero in vista grandi attrazioni sicuramente lo sapremmo già..
secondo me non faranno nulla di interessante,o se fan qualcosa un bel raratonga è il massimo che ci daranno.. :roll:
Messaggio Da EaMania
#100679 Non è per forza vero che una grande novità (o almeno un grande investimento) debba sapersi presto, cmq ormai manca poco, presto si sapranno le novità che ci aspetteranno il prossimo anno!
Messaggio Da RonWeasley
#100684 Comunque la soluzione sembra molto semplice a questo punto... interattivo + studio 1 = dark ride interattiva all'interno della struttura.
Se tutto ciò fosse vero spero solo che la qualità dell'attrazione risulti migliore rispetto a Ghostville!!
Messaggio Da niko75
#100687 io sono del parere che se sara' un dark ride interattivo...almeno lo devono fare bello!!!! e poi un roller coaster si puo' costruire...benissimo....io la vedo cosi... :o
Messaggio Da felimiki
#100689 si ma i tempi?...un coaster,soprattutto all'interno avrebbero dovuto già cominciarlo a costruire :?
Messaggio Da matteocrepaldi
#100706 ^ Non è vero, possono cominciare anche tra un mese e finire entro fine Maggio!
Messaggio Da niko75
#100711 ragazzi guardate paramount canada...mi pare che non e' da molto che abbia annunciato arrivo hyper coaster.....e anno incominciato da poco...perche' non possono farlo anche a mirabilandia?????non dico che sara' un hyper ma un roller coaster indoor si puo' fare......
Messaggio Da lore1991
#100713 i tempi per costruirlo ce li hanno eccome... magari all'interno dello studio già hanno iniziato i lavori (ammesso che sia vero che il coaster sia li dentro)... mancano piu' o meno 5 mesi alla stagione 2008, e la novità puo' essere anche aperta a metà anno... a voglia a costruire! :D
comunque anche a me mi sembra che ci sia aria di una bella novità.... speriamo bene....
domani sapremo tutto :D
Messaggio Da niko75
#100716 come domani......??? non era oggi? nel'altro sito si parlava do oggi... :( vi prego ...sono stanco di aspettare!!!!! :x regalateci questo roller caoster !!!
Messaggio Da atreiu
#100721 un coaster ce la possono benissimo fare, molte dei nuovi coaster della prossima stagione sono stati annunciati in questi giorni, se non c''è una grande tematizzazione da fare il binario nudo secondo me in 2-3 mesi lo completano tranquillamente se vogliono. Probabilmente non sarà un coaster ma per altri motivi credo, se vogliono spendere una cifra misera qualcosa di più di un family adventure non può saltare fuori
Messaggio Da lore1991
#100723 beh ma chi ha detto che vogliono spendere una cifra misera? :D
Messaggio Da Neo
#100725 Ragazzi...calma! Ancora nessuno ha mai parlato di coaster...vorrei far notare che la zona dello studio uno è molto lontana rispetto al parco, quindi dovranno necessariamente farci una nuova area...
Le possibilità sono molte:
-coaster indoor
-coaster dark ride
-dark ride
-dark ride interattiva
-coaster che passa sopra la zona dello studio 1 e quindi probabile nuova area per i prossimi anni