Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da woody
#100763 secondo voi questa novità di cui si parla la stessa di cui parlava mazzoli nella videointervista fatta prima del cambio di proprietà?
io credevo in un coaster stile rock'n roller coaster :) ....
a quando un nuovo serio(katun) coaster??? magari che sia imponente e risuante anche a livello eurpeo, un altro esemplare per cui molti verrenno a visitare mira x vedere un'altra esclusiva italiana...
Messaggio Da klop
loste91 ha scritto:
RonWeasley ha scritto:
Qulcuno è mai entrato nello Studio 1? Sapete più o meno la grandezza?

bhe quando ci trasmettevano 7 per 1 c'era una piscina interrata e quasi tutti i giochi "aerei" con imbragature o altro venivano fatti all'interno :roll: di sicuro piccolo non è

ma magari non lo usano tutto... comunque è un discreto risparmio di soldi avere già la struttura credo...
Messaggio Da Gymvideo
#100770 Certo che verrà usato tutto, si parla di riproduzioni di strade di new york distrutte
Messaggio Da icanmakealone
#100774 che bello sono molto fiducioso per questa nuova attrazione. veramente originale. mai avrei immaginato l'utilizzo dello studio1.. bhè 1 gran risparmio di soldini. l'importante e che dopo l'esperimento con gothville abbiano capito che devono puntare anche sull'impatto esterno e sui particolari.. :D w mirabilandia.... ps : secondo mè sarà un percorso pedonale o su carelli in cui noi avremo il compito di sparare con delle specie di pistole laser ai nemici della new york apocalittica... wow
Messaggio Da lore1991
#100775 beh nn so... fare un percorso pedonale non sarebbe un po' complicato? pero' nn sarebbe male :D

comunque nel comunicato parlano di dark ride interattivo unico ed innovativo nel suo genere... magari la novità è proprio che bisogna girare a piedi :D
Messaggio Da RonWeasley
#100777 Allora non sarebbe più una dark ride ma un walk through :D

Non attacchiamoci troppo alle parole se no va a finire che rimaniamo delusi, si sa che i parchi hanno il brutto vizio di crearsi falsi primati :wink:

Speriamo inoltre che almeno per questa volta abbandonino le attrazioni 'Preston e Barbieri', non sono proprio il massimo le loro vetture per dark ride: http://www.prestonbarbieri.com/view/2/4/73.htm
Voglio qualcosa della Sally!!! :D http://www.sallycorp.com/Darkrides/challenge_of_tut.htm

Edit: guardando meglio non è che siano proprio il massimo neanche quelle della Sally 'Challange of Tutankhamon a parte...
Messaggio Da djrenny
#100778 no aspettate,ma la dark ride interattiva è una cosa tipo quella bambinata di Buzzy Lyghtyear a Disneyland? :roll:
Messaggio Da RonWeasley
#100781 Anche quella è un interactive dark ride, però ce ne sono di molto diverse in giro, il modello di Disneyland credo di non averlo visto in altri parchi e probabilmente è un bene.

Il tema della dark ride comunque non credo che farà venir fuori una bambinata, o almeno spero :wink:
Messaggio Da miccia86
#100787 ECCO IO L'AVEVO DETTO :evil: avevo fatto un topic sullo studio uno come probabile location della novità e nessuno mi aveva dato retta :twisted:
"è troppo lontana" "è uno spreco" :roll: invece ecco qua... la mia sfera di cristallo aveva ragione :lol: :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da blastaman
#100791 a me è piaciuto buzz lighyear, tra l'altro quello ha delle vetture fighissime, con joystick per girare a 360°
Messaggio Da RonWeasley
#100792 Complimenti per l'intuizione Miccia :lol:

Io Buzz non l'ho ancora provato ma dai video non mi sembrava proprio il massimo, dal vivo magari è tutta un'altra cosa!
Messaggio Da Vespe
#100794 ad essere sincero già nel 2006 katunandri azzeccò una futura location dell'attrazione....si pensava però ad un indoor coaster...e invece.....

l'unica cosa che proprio mi dispiace, è che sia lontana, cioè fuori dal parco, ovviamente a mira devono fare le cose per bene a metà.....

il nome dell'attrazione poi.....aiuto...... sponsored by vigorsol?
Messaggio Da miccia86
#100795 magari nel vialetto di accesso al teatro potrà trovare posto qualche flat ride in futuro.. :roll:
Messaggio Da Gymvideo
vespertine82 ha scritto:ad essere sincero già nel 2006 katunandri azzeccò una futura location dell'attrazione....si pensava però ad un indoor coaster...e invece.....

l'unica cosa che proprio mi dispiace, è che sia lontana, cioè fuori dal parco, ovviamente a mira devono fare le cose per bene a metà.....

il nome dell'attrazione poi.....aiuto...... sponsored by vigorsol?

Invece è ottimo, si espande il parco anzichè rimpiazzare sempre.