Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Neno
#100962 come budget ci siamo..la cifraè buona per avere un capolavoro...
riguardo alla location, lo studio 1 è abbastanza grande(ad occhio e croce è 20mx40),peccato che si trovi un pò fuori mano dal parco, quindi o in quella zona faranno altre novità(2-3milioni) oppure uno squallido sentiero a mò di mirabeach.
Messaggio Da EaMania
djrenny ha scritto:ben di più di 10 miliardi

Infatti spendono di 5 milioni di euro!

La tipologia ha di uguale solo il nome.
Messaggio Da atreiu
#100976 Dj Renny deve aver confuso i miliardi con i miliioni. Nemmeno tutti gli universal e disneyland insieme valgono 10 miliardi. Beh forse si... :D

comunque sia la cifra impiegata non sarà certo misera, ma neanche eccessiva. Purtroppo non riesco a trovare in giro costi di dark ride di alto livello ma credo che i corsari, per rimanere in Italia, anche se la tipologia non è interattiva, valga più di 10 milioni se non 20. Però l'interattività la può rendere più divertente anche se è un po' spoglia, ad esempio Scooby Doo di warner bros Madrid come scenari interni fa veramente schifo, ma l'interettività la rende simpatica e ripetibile pù volte
Messaggio Da djrenny
EaMania ha scritto:
djrenny ha scritto:ben di più di 10 miliardi

Infatti spendono di 5 milioni di euro!

La tipologia ha di uguale solo il nome.

guarda che 5 milioni di euro sono dieci miliardi di lire.. :P
a me piace parlare ancora in lire,sono un nostalgico..
Messaggio Da Neo
#100985 I corsari sono costati tanto perchè il parco ha dovuto fronteggiare dei problemi di infiltrazioni dell'acqua, vista l'estrema vicinanza con il lago e l'attrazione situata sottoterra. Quindi i corsari non possono essere d'esempio...
Bisogna considerare che mira ha il grande vantaggio della struttura già pronta...l'investimento quindi mi sembra ragguardevole....
Messaggio Da miccia86
#100986 i corsari sono un'opera mastodontica...sottoterra e poi sull'acqua...se i corsari erano stati fatti in un capannone gardaland avrebbe risparmiato il 30-40%...
diciamo 7-8 milioni per questa dark ride (sarà senza dubbio l'attrazione più importante costruita dopo il katun nel 2000)...poi 2 milioncini...secondo me, di sicuro una flat ride bella tosta, tematizzata, nei pressi dello studio 1..
Messaggio Da Dr.Pest
#100989 ...sono rimasto indietro con i topic... quindi si sa gia la novita o no !?
ma poi questo fantomatico studio 1 che cacchio è !? penso di non averlo mai visto nonostante tutte le mie visite asd asd ads o forse no .. mmm boh...
Ma 10 milioni di euro per ghostville non sembrano un po molto per un po di legno colorato !? :D (anche se è un gran fig*a*ta!! :D) forse hanno comprato anche gli attorti e forse quello dietro le sbarre vuole veramente uscire ! lol
Messaggio Da Marco88
#100990 Lo Studio 1 era usato per Sette Per Uno, una specie di quiz di qualche anno fa :wink:
Messaggio Da Gymvideo
Marco88 ha scritto:Lo Studio 1 era usato per Sette Per Uno, una specie di quiz di qualche anno fa :wink:

e campioni.
Messaggio Da Miradisney
#100992 lo studio 1 veniva usato anche per "campioni".
io penso che verrà fuori una cosa veramente ben fatta.(spero)
Messaggio Da Neo
Dr.Pest ha scritto:...sono rimasto indietro con i topic... quindi si sa gia la novita o no !?
ma poi questo fantomatico studio 1 che cacchio è !? penso di non averlo mai visto nonostante tutte le mie visite asd asd ads o forse no .. mmm boh...
Ma 10 milioni di euro per ghostville non sembrano un po molto per un po di legno colorato !? :D (anche se è un gran fig*a*ta!! :D) forse hanno comprato anche gli attorti e forse quello dietro le sbarre vuole veramente uscire ! lol

Sarebbe gradito che almeno 1 o 2 pagine indietro vengano lette :wink:
Comunque la novità si chiama RESET e sarà una dark ride interattiva a tema metropoli distrutta che verrà fatta nello studio1...il budget complessivo per le novità 2008 è circa 10milioni € e quasi interamente verrà speso per reset...
Messaggio Da atreiu
Dr.Pest ha scritto:...sono rimasto indietro con i topic... quindi si sa gia la novita o no !?

10 milioni è l'investimento per la stagione 2008, che comprende la nuova dark ride, io da par mio non penso ci saranno altre attrazioni, credo che con quei 2-3 milioni che avanzano diano una risistemata ad attrazioni più vecchie e magari diano un'aspetto decente ( non dico proprio tematizzato perchè non basterebbero ) all'area circostante la nuova attrazione. Ghostville non so quanto è costato, qualcuno ha detto 3 milioni di euro, ma è possibile che non si trovi un dato ufficiale?
Messaggio Da Hikari
#101000 Sta di fatto che soffriremo, come per ghostville.
Visto che è al chiuso, non avremmo news fino all'apertura.. ..se qualcuno andasse a sbirciare dentro ogni tanto, ci farebbe un favore :D
Messaggio Da Marco88
Gymvideo ha scritto:
Marco88 ha scritto:Lo Studio 1 era usato per Sette Per Uno, una specie di quiz di qualche anno fa :wink:

e campioni.

Vero... :lol:
Messaggio Da lore1991
#101030 per la cronaca, lo studio è diviso in 2 strutture, la prima è grande 40x26 e la seconda 50x20... se poi la sviluppano su 2 piani (possibile, dato che lo studio era a 2 piani) viene bella grande