- lun ott 15, 2007 10:15 am
beh oddio, chiamali scemi, di spazio mira ne ha, eccome, basti guardare dietro eurowheel.
cmq sia, se hanno già una struttura, non piu sfruttata, perchè non usarla? Chiaramente poi penso che reset, sia l'apice di una futura area....chi lo sa! non potranno mica lasciare un capannone e basta no?
EaMania ha scritto:djrenny ha scritto:ragazzi non montiamoci la testa però,non è Gardaland e lo sappiamo..
io non mi aspetterei troppo..già il fatto che piuttosto di risparmiare riciclano lo studio 1..è almeno a 150 metri dal parco..
dove avrebbero dovuto farla?
Dentro il parco attuale lo spazio non c'è per una dark ride, a meno di non farla nel mezzo del lago..
Io contrariamente a te vedo ottima l'idea di espandere il parco, anche se il prossimo anno ci sarà solo una strada a collegare il parco a reset nulla toglie che quello dopo possando metterci, che ne so, un coaster, o qualsiasi altra cosa...
beh oddio, chiamali scemi, di spazio mira ne ha, eccome, basti guardare dietro eurowheel.
cmq sia, se hanno già una struttura, non piu sfruttata, perchè non usarla? Chiaramente poi penso che reset, sia l'apice di una futura area....chi lo sa! non potranno mica lasciare un capannone e basta no?
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone