Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Vespe
EaMania ha scritto:
djrenny ha scritto:ragazzi non montiamoci la testa però,non è Gardaland e lo sappiamo..
io non mi aspetterei troppo..già il fatto che piuttosto di risparmiare riciclano lo studio 1..è almeno a 150 metri dal parco.. :roll:

dove avrebbero dovuto farla?
Dentro il parco attuale lo spazio non c'è per una dark ride, a meno di non farla nel mezzo del lago..
Io contrariamente a te vedo ottima l'idea di espandere il parco, anche se il prossimo anno ci sarà solo una strada a collegare il parco a reset nulla toglie che quello dopo possando metterci, che ne so, un coaster, o qualsiasi altra cosa...

beh oddio, chiamali scemi, di spazio mira ne ha, eccome, basti guardare dietro eurowheel.

cmq sia, se hanno già una struttura, non piu sfruttata, perchè non usarla? Chiaramente poi penso che reset, sia l'apice di una futura area....chi lo sa! non potranno mica lasciare un capannone e basta no?
Messaggio Da Neo
#101135 Vedendolo di persona solo il capannone è molto grande, senza considerare la stuttura più piccola chee c'è attaccata...
Anche l'area dove c'è lo studio uno è veramente molto grande...c'è posto per qualsiasi cosa e quindi anche secondo me intorno allo studio sorgerà tutta una nuova area...
Messaggio Da RonWeasley
#101139 Vedo che la parola 'Interactive dark ride' sta creando un po' di dubbi, spero che questi video vi chiariscano un po' le idee :wink: :
Challenge of Tutankhamon - Walibi belgium
El laberinto del Minotauro - Terra Mitica

Una diversa tipologia di interactive dark ride:
Buzz Lightyear Laserblast - Disneyland Paris

Ciò che è comune a tutte queste dark ride e una pistola laser con la quale dobbiamo sparare a più bersagli possibili e fare così il maggior numero di punti. In 'Challenge of Tutankhamon' solo con un determinato numero di punti puoi accedere alla stanza finale.
Diciamo che è l'evoluzione delle normali dark ride che purtroppo suscitano sempre meno interesse nei confronti del pubblico nonostante prevedano un costo altissimo.
Messaggio Da Bonny
#101154 Baaaaastaaaaaaa................continuare a dire e ad essere prevenuti su tutto ciò che Mirabilandia fa. Questà sarà sicuramente una grande attrazione per il parco e non lamentiamoci per cose inutili.... Ad esempio
dj renny ha scritto
ragazzi non montiamoci la testa però,non è Gardaland e lo sappiamo..
io non mi aspetterei troppo..già il fatto che piuttosto di risparmiare riciclano lo studio 1..è almeno a 150 metri dal parco..
.......Cosa vuole dire .......I soldi non fanno schifo a nessuno, neanche ai proprietari della Parques Reunidos. Perchè non sfruttare un locale vuoto.
E poi Gardaland quando fa una cosa viene vista come il parco più splendido e ricco di mega-attrazioni del mondo, quando invece è si il parco numero 1 ma anche lui presenta alcune lacune in fatto di attrazioni e quant'altro.
Vi prego non critichiamo un attrazione così senza neanche sapere di che cosa si tratta di specifico. Non abbiamo ancora il progetto o un cantiere da visionare per dare sentenze.......Vi prego basta e aspettiamo novità
Messaggio Da atreiu
RonWeasley ha scritto:Vedo che la parola 'Interactive dark ride' sta creando un po' di dubbi, spero che questi video vi chiariscano un po' le idee :wink: :
Challenge of Tutankhamon - Walibi belgium
El laberinto del Minotauro - Terra Mitica

Una diversa tipologia di interactive dark ride:
Buzz Lightyear Laserblast - Disneyland Paris

Ciò che è comune a tutte queste dark ride e una pistola laser con la quale dobbiamo sparare a più bersagli possibili e fare così il maggior numero di punti. In 'Challenge of Tutankhamon' solo con un determinato numero di punti puoi accedere alla stanza finale.
Diciamo che è l'evoluzione delle normali dark ride che purtroppo suscitano sempre meno interesse nei confronti del pubblico nonostante prevedano un costo altissimo.

dai video: le prime due son spettacolari, la terza un po' meno ma sembra ugualmente coinvolgente, poi non è totalmente 2d, qualche animatornic c'è. QUella di Scooby Doo a Madrid, ad esempio, è completamente 2d, tutta "piatta", neanche mezzo animatronic. Sarebbe bello trovare quanto sono costate per capire cosa potremmo aspettarci d quella di Mira
Messaggio Da sanji5
#101157 qll di dlp a me è piaciuta un sacco, a che se a fine giro avevo male alla mano.

Comunque guardando gosthville e quell'obrobrio di raeatonga, non è che venga da aspettarsi granche.

comunque, 2 dark ride in 3 anni vorrà dire qualcosa...

ciao ciao ragazzini, benvenute famiglie =)
Messaggio Da Vespe
#101163 ma basta co sti lamenti del target famigliare!
basta!!!
ma dico, perchè vi ostinate????
guardate i six flags in america.....che dato i scarsi ingressi, si sono adeguati isnerendo attrazioni meccaniche per famiglie, e funziona!!!

le fonti di sostentamento per una parco non sono mica solo i coasters sapete????

già è tanto se avete katun..... e scusate se è poco! ( ovviamente anche la sierra)

voglio dire, a distanza di due anni un altra dark ride, e per di piu interattiva, cosa che da altre parti non si hanno, e ben venga tutto ciò!!!

mirabilandia ha sempre accusato una lacuna in dark ride, adesso con l'evento di reset penso si possa stare tranquilli per un bel pò, darà del filo da torcere a mammuttone se ben realizzata!

insomma, non hanno nemmeno iniziata a costruirla e giù a criticare....

ma cosa volete dai parchi, se non i coasters ultra strato galattici????
scusate questo piccolo "j'accuse".
ma non è possibile che ogni volta ci sia sempre critiche...

anzi, sono molto contento per mirabilandia per questa scelta!
Messaggio Da Massimo
#101173 approvo in pieno la scelta di mirabilandia, vedendo lo spazio ieri ho notato che è davvero grande, inoltre dovrebbe una portata oraria davvero grande, e appunto come diceva teo potrebbero sfruttare l'area adiacente, creando una cosa davvero bella.. brava mira!!
Messaggio Da SteelPeppe2000
#101186 sono contento della dark ride, basta che non sia un rappezzo...
Messaggio Da sanji5
#101192 emm ti dai una calmata vespe?

io non ho mai detto su a mira per il target familiare, e mi pare che nessuno abbia detto uffi che palle un'aktra dark ride, io volrvo uno strata... cioè te le fai e te le dici da solo. sono tutti entusiasmi della novitò (a parte qualcuno)... un po' di camomillina alla sera non farebbe male ne?
Messaggio Da Vespe
sanji5 ha scritto:qll di dlp a me è piaciuta un sacco, a che se a fine giro avevo male alla mano.

Comunque guardando gosthville e quell'obrobrio di raeatonga, non è che venga da aspettarsi granche.

comunque, 2 dark ride in 3 anni vorrà dire qualcosa...

ciao ciao ragazzini, benvenute famiglie =)

sarà che io ho letto male.....l'ultima tiga poi mi sapeva di sfottò....sarà!io sono sempre calmo, come fai a capire che mi inc....... sul forum???
Messaggio Da sanji5
#101196 ti pare che un membro del puccy team possa odiare il target familiare?
Messaggio Da Gymvideo
vespertine82 ha scritto:ma basta co sti lamenti del target famigliare!
basta!!!
ma dico, perchè vi ostinate????
guardate i six flags in america.....che dato i scarsi ingressi, si sono adeguati isnerendo attrazioni meccaniche per famiglie, e funziona!!!

le fonti di sostentamento per una parco non sono mica solo i coasters sapete????

già è tanto se avete katun..... e scusate se è poco! ( ovviamente anche la sierra)

voglio dire, a distanza di due anni un altra dark ride, e per di piu interattiva, cosa che da altre parti non si hanno, e ben venga tutto ciò!!!

mirabilandia ha sempre accusato una lacuna in dark ride, adesso con l'evento di reset penso si possa stare tranquilli per un bel pò, darà del filo da torcere a mammuttone se ben realizzata!

insomma, non hanno nemmeno iniziata a costruirla e giù a criticare....

ma cosa volete dai parchi, se non i coasters ultra strato galattici????
scusate questo piccolo "j'accuse".
ma non è possibile che ogni volta ci sia sempre critiche...

anzi, sono molto contento per mirabilandia per questa scelta!

quoto.
Messaggio Da dodo1
#101276 Blocco subito la discussione prima ancora che cominci..Discutiamone senza farne una questione personale..Per il resto usate pure i PM. Grazie :wink:
Messaggio Da Neo
#101325 Un brevissimo filmato che ho fatto domenica della zona dello studio 1...la stradina è dove dovrebbe sorgere il collegamento con il parco.
Notare anche quanto spazio c'è intorno...
Un'immagine dello stuudio1:
Immagine