Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da J&0
#108623 Sarebbe fantastico... non si sa niente degli avanzamenti dei lavori? foto ad es...
Messaggio Da Gymvideo
#108676 Tra 2-3 settimane documenterò ogni centimetro che riuscirò a vedere... ma penso che parksmania mi batterà sul tempo
Messaggio Da RonWeasley
FaZo ha scritto:il possibile panorama col nuovo coaster eh eh

io credo che sarà come ghostville solo il contorno e al massimo quache pezzo di cornicione qua e là eh eh... magari la testa della statua della libertà del movie verrà concessa a Mira eh eh

Io credo invece che verrà tematizzato un po' meglio! Questa volta non hanno scuse, se un tendone è quasi impossibile da tematizzare lo stesso non si può certo dire per un capannone :wink:
Messaggio Da Neno
#108764 ma si, almeno alla facciata rivolta verso il parco faranno qualcosa di carino.

però stavo pensando che l'area lì intornom fino al beach, è usata nei periodi di massima affluenza come parcheggio, e , se ilparco si amplierà in quella direzione, come faranno per i posti auto, dato che i visitatori nel parco sono in continua crescita di anno in anno?
Messaggio Da blastaman
#108769 come hanno fatto per il carrefour di paderno dugnano. Non c'era piu spazio per il parcheggio, hanno creato un parcheggio multipiano grosso come metà del parcheggio stesso
Messaggio Da RonWeasley
#108771 Però i parcheggi multipiano sono proprio bruttini esteticamente... interrarlo sarebbe meglio anche se più costoso.
Messaggio Da Gymvideo
#108774 probabilmente si espanderanno dove dovevano fare lo zoo, con dei sottopassaggi e cose del genere
Messaggio Da Neno
#108780 ed un ponte futristico pedonale con la maxi scritta mirabilandia 8)
Messaggio Da xavier
#108850 grande il carrefour di paderno:D...quei parcheggi nn sono così brutti, starebbero bene a mira! almeno puoi farti le rampe sparato!
Messaggio Da FaZo
#108865 ... possiamo non parlare del carrefour almeno qui???? Grazie ;-D
Messaggio Da Katunandri
#108960 Oggi ho notato una nuova immagine...
Immagine

Dei lavori non si vede proprio nulla. Si vede lo Studio 1 con le porte aperte ma non si riesce a vedere nulla dentro..