Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da GM
#112243 manca anche la sala giochi
Messaggio Da Dr.Pest
#112245 a beh... forse quella la spostano o cavano... per l'allargamento di bimbopoli...credo... poi il london bus... boh ... magari rimettono l'Hurricane !!:D
Messaggio Da miccia86
#112246 :shock: madonna....una zona veramente bella grande...si riorganizzerà tutto spero...tematizzazione in primis...
Messaggio Da FaZo
#112247 a me anche se in lavorazione non dispiace quello di minitalia... semplice e chiaro... per il resto london bus mandato come lo mandavano loro era una tristezza.... altro che nuvola di Gardy: sela sognava quel coso... huracan non credo tornerà più magari qualcosa di simile e più nuovo.
Messaggio Da Dr.Pest
#112249 bhe... un nuovo frullastomaco in attesa di un rimpiazzo degno di sierra :D...

...katapult :D :lol:
Messaggio Da lolloland
#112276 ma foto della costruzione? me ne date pls lik qlksiasi cosa sono rimastoun po indietro xD
Messaggio Da RonWeasley
#112294 Foto della costruzione? Non si capisce neanche se è iniziata :lol:
Messaggio Da Neno
#112298 e si, mi sa che è la volta buona che tolgono il london, speriamo allora in un restyling completo dell'area
Messaggio Da Gymvideo
#112323 Dai dai che ci scappa il giant fresbee.
Messaggio Da baba
#112326 seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee magari :)
Messaggio Da Neno
#112331 stiamo tutti ancora aspettando il sostituto di hurricane
Messaggio Da Neno
#112338 avete visto i video sul nuovo sito? hanno montato tutto senza la sierra, vogliono far trasparire come se non ci fosse mai stata?
Messaggio Da Dr.Pest
#112367 beh...non avrebbe molto senso metterla... visto che non c'è più...magari uno poi dice : aaaahhh nel video c'era ! :lol:

...sarebbe bella una sezione con l'evoluzione del parco...
Messaggio Da EaMania
Dr.Pest ha scritto:
...sarebbe bella una sezione con l'evoluzione del parco...

quella ci sarà nel mio :lol: