Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Neo
#112920 Ho pensato la stessa cosa anche io...il problema è che dura 40/45 secondi quindi troppo lungo per la televisione. Casomai una versione ridotta, che sarebbe bellissima!
Messaggio Da lore1991
#112929 beh in tv la durata massima degli spot è di un minuto... quindi ci starebbe ampiamente :D
Messaggio Da miccia86
#112936 ma di norma è 30 secondi...vabbè ma da tagliare volendo c'è..le scritte le fai restare meno e via pronto :)
Messaggio Da Dr.Pest
#112938 sarebbe una bella pubblicità per il parco, oltre alla solita one two three :D
Messaggio Damugnezz
#112954 veramente bel viseo di reset
finalmente mirabilandia si è buttata anche lei a fare un pò di tematizazione.
Messaggio Da Dr.Pest
#112959 parla piano che se ti sentano cavano tutto !! :D
Messaggio Da RonWeasley
Neo ha scritto:ma non c'entra anche se è di sua proprietà...
Allora la blackstone è il parco più grande perchè possiede metà dei parchi mondiali...
Semplicemente mirabilandia come estensione del terreno è più grande di gardaland...è lo stesso assurdo concetto del vantarsi per il family coaster più lungo d'italia. Invece di puntare su quello che di bello hanno, puntano su dei primati che lasciano il tempo che trovano, ma purtroppo il mercato è spietato quindi non si possono biasimare.

Ma anche togliendo l'aquatica a livello di resort Gardaland resta più grande... se Mirabilandia è più grande è solo perchè per metà è occupata da un lago...
Messaggio Da krusty
#113094 i non sono andato personalmente in BIT però mi hanno portato tutti i gadget ... e devo dire che sono stati molto generosi quelli di mira dando un DVD in omaggio, un calendario con poster di reset all'inizo, 3 piantine ( 1 hotel 1 parco e 1 parco + hotel ) e 6 adesivi con scritto mira e il logo di scuola di polizia :wink:

scusate l'OT

ps:( presto immagini sul mio sito mondo jovane di tutti i gadget del bit 8) )
Messaggio Da Neno
#113109 borsa internazionale del turismo, si è tenuta (per i visitatori mortali) ieri e oggi, a Rho-fiera Milano
trai vari espositori c'erano Gardaland, Mirabilandia, Canevaworld, Europa Park, Port Aventura, Disneyland e Acqualandia (per ciò che riguarda i parchi)
Messaggio Da RonWeasley
Dr.Pest ha scritto::oops: Cos'è il Bit ????

Sono mesi che parliamo della Bit... :D
Messaggio Da Dr.Pest
RonWeasley ha scritto:
Dr.Pest ha scritto::oops: Cos'è il Bit ????

Sono mesi che parliamo della Bit... :D

sono mesi che sono assente !! :D
...no ora che ci penso ne avevo sentito parlare sul TG3 !! :D
...in questo periodo il mio cervello ha una perdita di dati enorme... sto cercando la falla...
Messaggio Da dodo1
#113177 La falla è il cervello..acmbialo tutto! :wink: ahahah
Messaggio Da Dr.Pest
#113639 ...niente...l assistenza si rifiuta di cambiarlo anche se è in garanzia...
...sapete cosa manca !? ...un bel video di ghostville !! :D