Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da miccia86
#113648 Immagine

Eh si....coi lavori sono proprio un pezzo avanti... :roll:
Messaggio Da Dr.Pest
#113658 :lol: guarda hanno gia iniziato a fare le mucchiette di terra :lol:
...MA DAIIII !!! cosa aspettano !?!?!?!?! ...non potevano iniziare prima e aprirla a marzo !? ...bha ! :D
...almeno lavorano !!!

fatte te le foto !?
Messaggio Da miccia86
Dr.Pest ha scritto:...

fatte te le foto !?

no prese da parksmania :wink:
Messaggio Da J&0
#113711 forse lo avete già detto... ho notato che é sparito anche il London Bus quest'anno. Se a ogni attrazione nuova ne tolgono 3 vecchie tra qualche anno non ne rimangono più :lol:
Messaggio Da Neo
#113713 Si si era già stata detta :wink: ma la cosa non ha turbato nessuno :lol:
Messaggio Da J&0
#113714 si questo lo posso capire :lol: :lol:

però quello che mi dico, visto che aumentano il biglietto di 1.50€, chi visiterà il parco prima di giugno oltre a trovarsi la novità ancora inattiva si trova anche con tre attrazioni in meno e una cmq di alto livello. Non ne sarei felice io!
Messaggio Da Minocoaster93
#113716 Perchè 3 attrazioni in meno, tolgono:
sierra, london bus e......

Mi sa che mi sono perso qualcosa
Messaggio Da Neo
#113719 Infatti andare prima di giugno è una mezza fregatura. Sarebbe giusto facessero l'aumento del biglietto in corso di stagione, ossia all'apertura di reset
Messaggio Da Dr.Pest
#113721 tra questi sfigati ci sarò anche io mi sa!! :D
...se non ci andiamo per il fine scuola... ma a giugno c'è anche il tractor pulling a pezzolo ! :D ...non ce lo possiamo perdere ! non si vedono tutti i giorni mostri da migliaia di cavalli in azione !! :D
Messaggio Da Neno
#113790 l'altra "attrazione" è all'arrembaggio, le navicelle telecomandate a gettone
Messaggio Da Dr.Pest
#113814 che tragedia :shock: :lol:
...per il nuovo coaster lo spazio c'è ! ...hanno detto che si svilupperà in una nuova zona !! :D
Messaggio Da phantom revenge
Neno ha scritto:l'altra "attrazione" è all'arrembaggio, le navicelle telecomandate a gettone

:shock: nooooooooo :cry:
allora nn voglio più il megacoaster :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da J&0
#114682 su questo link

http://www.travelmix.it/web/IT/bluepeop ... /mira.html

sotto reset c'é scritto che sarà la novità più importante e imponente dai tempi del katun!! Spero per voi che sia così perché se dopo tutta sta pubblicità impressionante e 3 mesi di ritardo mi ritrovo un altra raratonga 2 la vendetta c'é da preoccuparsi per il coaster l'anno prossimo!!!