Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da djrenny
#121494 non sembra male,bisogna vedere poi nel complesso come sarà..
molto bella la stazione della metro.. :)
Messaggio Da felimiki
#121508 è vero la metro è curatissima è troppo realistica
Messaggio Da dodo1
#121534 Credo che questa sarà veramente una bella attrazione ..le aree sembrano essere identiche ai disegni mostrati..e quindi veramente spettacolari..speriamo che sia veramente all'altezza del nome che porta..
Le locandine sono veramente belle...

Anche se l'attrazione sembra una pura e semplice realizzazione in studio di un film catastrofico tipo "A day after tomorrow" o "Coverfield" promette comunque bene..Solo le navette sembrano PUCCIOSE rispetto alla scenografia intorno :mrgreen:
Messaggio Da lelerossi
Solo le navette sembrano PUCCIOSE rispetto alla scenografia intorno :mrgreen:

concordo in pieno, e poi che cosa sono???? a me sembrano topi!
Messaggio Da krusty
#121839 mitica la statua della libertà :shock: :shock:
Messaggio Da SteelPeppe2000
#121843 ancora una volta io non capisco mirabilandia. Potevano risparmiarsi ghostville e dotare questa interactive dark ride del sistema di carrelli della Sally (non so se in Challenge of Tutankamon i carrelli si muovono senza binari, ma in Winnie Pooh a disneyland tokyo sì... e vi giuro che è spettacolare)...
le cose si fanno bene fino in fondo, non a metà... poi magari mi sbaglio, però...
Messaggio Da Neo
#121846 il sistema di trasporto è lo stesso di Buzz a disneyland paris.
Messaggio Da lore1991
#121848 che belle le pistole :D io ancora ho capito a cosa si sparerà, pero'... dalla foto dell'interno non sembra ci siano i bersagli... boh, magari sono tutti a scomparsa... :D
Messaggio Da krusty
Neo ha scritto:il sistema di trasporto è lo stesso di Buzz a disneyland paris.

e anche a quello di abenteur atlantia a EP :D :wink:
Messaggio Da Neo
...che belle le pistole...

Saranno fatte di piombo, pesanti 25 kg ciascuna, per ovviare ai vandali che a Mirabilandia sono piuttosto numerosi :lol:
Messaggio Da SteelPeppe2000
#121852 o sono a scomparsa o comunque sono segnati da dei led. la cosa bella di questo tipo di dark ride è che se sono tarate bene è divertente fare a gara con gli altri per vedere chi ha fatto più punti...