Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Dr.Pest
dodo1 ha scritto:Vi prego di limitare i commenti su parksmania se non strettamente necessari..
Si sono già create situazioni a limite della decenza e intelligenza umana a riguardo..evitiamo di continuare a dar loro modo di parlare..
Per questo (da ora in poi) cancellerò i post "scomodi"..

Grazie :wink:

Continuiamo la discussione :wink:

che sghetto !!! :D ...ma cosa avevo scritto ?? ...no sul serio non mi ricordo... una cazzata sicuro... ma non mi ricordo quale...
:shock: e poi .... Ago cosa aveva scritto !?!?
...mmm...e se ri edito il post...ok bona :mrgreen:

...dopo la 1 settimana di luglio chi vuole fare un salto a mira ?!?! :D io ci volevo andare :(
Messaggio Da dodo1
#123695 Dr. Pest..
nulla di particolare..ma nn preoccuparti che sarebbe meglio evitare :wink:
Messaggio Da baba
#123782 Ho visto il video.
Mi sembra di aver capito che le vetture saranno a stretto contatto tra di loro.
Ma quindi come "funzionerà"? Ci saranno una sorta di treni con X vagoni attaccati uno all'altro?
Era già stata fatta una stima di portata oraria?
Messaggio Da Minocoaster93
#123791 Ma che brutto con tutte le vetture attacate una dietro all'altra c'e una confusione unica :?
Secondo me potevano fare una dark ride normale e non interrativa visto che la tematizzazione è stupenda :D
Messaggio Da Neo
#123797 è il sistema di trasporto di tutte le dark rides della mack...
Messaggio Da Dr.Pest
#123864 come attaccati !?!? ...secondo me li hanno fermati li e bona! ...altrimenti se mi giro e sparo negli occhi a quello dietro col laser !? :D ...beeeeello
Messaggio Da Ago
#123866 no, è una catena unica di veicoli, tipo nastro trasportatore... la valle dei re di gardaland... ecco, così...
solo che ognuno ruota indipendentemente dagli altri e la controlli tu...
Messaggio Da miccia86
#123939 [youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/UricRCwiZK8&hl=it"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/UricRCwiZK8&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

per chi non l'ha visto ancora...
Messaggio Da Dr.Pest
#123956 wooooooo :| che gran pubblicità ....ehm...
...ok allora io mi girerò per sparare a quelli dietro... chissa quanti punti che faccio !! :D
Messaggio Da dodo1
#123958 mmm.. sembra amatoriale..
E poi un velato plagio della publicità di gardaland..
"Al cinema?? no a Gardaland.."
Messaggio Da Neo
#123966 Spero che quel filmato serva per il dvd di mirabilandia e che non sia la pubblicità che va in tv...