Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da SteelPeppe2000
#124240 un incentivo pazzesco a sparare!
wow cataloghiamo!
alt fermo lì che ti catalogo!!
ehehe io ho catalogato più di te, gne gne gne gne!
Messaggio Da klop
Ago ha scritto:spari alle cose un po' a caso...

quanto mi piacciono le trame intricate ed avvincenti :roll:

blastaman ha scritto:beh le lucine che hanno distrutto new york, mi sembra chiaro.
Comunque anche io mi sono fatto la stessa domanda klop. La risposta potrebbe essere: "seri dubbi".

cioè cioè... new york è stata distrutta dalle lucciole? :shock:
non pensavo potesse degenerare così il problema della prostituzione :roll:
forse è una buona idea catalogarle a revolverate per riaprire le case chiuse...

in effetti, blasta, seri dubbi.
Messaggio Da Minocoaster93
#124245 Ho notato nel video che ha fatto katunandri il cartellone stradale 3D(quello all'interno) la scritta è: "New York CitD", perchè quella D al posto della Y :shock:
Messaggio Da phantom revenge
blastaman ha scritto:beh le lucine che hanno distrutto new york, mi sembra chiaro.

klop ha scritto:non pensavo potesse degenerare così il problema della prostituzione

Idoli :lol:
Messaggio Da matiu
klop ha scritto:
Ago ha scritto:spari alle cose un po' a caso...

quanto mi piacciono le trame intricate ed avvincenti :roll:

Comunque anche io mi sono fatto la stessa domanda klop. La risposta potrebbe essere: "seri dubbi".

cioè cioè... new york è stata distrutta dalle lucciole? :shock:
non pensavo potesse degenerare così il problema della prostituzione :roll:
forse è una buona idea catalogarle a revolverate per riaprire le case chiuse...

in effetti, blasta, seri dubbi.

Credo che le lucine colorate a cui bisogna sparare simboleggino i gradi di contaminazione del luogo, e i guest con le pistole dovrebbero "decontaminare" la zona circostante ma non ne sono sicuro... :roll:
Messaggio Da dodo1
#124311 Ma che problema c'è a sparare a delle lucine...
Non riesco a capire perchè si sta discutendo...(magari non ho inteso io)..

Cmq dando per scontato che le lucine ci devono essere x' altrim non sai dove sparare, qual è il problema??
Sulle dar ride della sally le luci sono sul bersaglio (pipistrelli, guinzaglio del cane a tre teste ecc) e il senso ce l'hanno x' spari a qualcosa..
A mira per caso sono luci poste a caso??cioè intendo si spara al nulla??

Anche perchè se così non fosse non vedo qual'è il problema delle luci colorate... :roll:
Messaggio Da klop
dodo1 ha scritto:A mira per caso sono luci poste a caso??cioè intendo si spara al nulla??

da quello che ho visto nel video sembrerebbe così...
ci sono delle lucine, non dei bersagli come mostri o cose del genere, tipo man in black per intenderci, ma delle lucine, che stanno per i fatti loro sui muri, poverine, e tu le devi colpire.
Messaggio Da blastaman
#124314 in effetti è di quello che stiamo discutendo.

Nel senso..

Su duel (alton) devi sparare alle lucine, ma le lucine sono situate su ipotetici bersagli (ad esempio sono gli occhi di un pipistrello o di un mostro ecc).

Su buzz devi sparare alle lucine situate su vari bersagli.

Anche in quella di hershey (come si chiamava?) dovevi sparare alle lucine, che erano poste su vari bersagli (fatti con i cartoni del dixan)

Ma qui in reset? Le lucine sono le lucine. Sei tu contro le lucine da uccidere o catalogare (?!?).

Seri dubbi (Citazione che pesa quanto una fatality)
Messaggio Da lore1991
ci sono delle lucine, non dei bersagli come mostri o cose del genere, tipo man in black per intenderci, ma delle lucine, che stanno per i fatti loro sui muri, poverine, e tu le devi colpire

si ma la differenza è che mentre su quella di men in black, quella di abenteur atlantis ecc. (non nomino neanche quella di hershey.. sparare a degli skater... ma dai :lol: ) la storia è basata appunto sul dover uccidere mostri e simili, qui i mostri non c'entrano nulla... è proprio la storia di fondo ad essere diversa da tutte le altre dark ride...

comunque nel comunicato stampa rilasciato a suo tempo dal parco c'è una spiegazione esaustiva di cosa rappresentano le lucine:
..... Scopo della missione è rilevare la presenza di eventuali forme di vita rimaste sulla terra.Lo scenario che si presenta loro è di assoluta desolazione, una città fantasma, parzialmente ancora invasa dai ghiacci. In apparenza nessuna forma di vita, vegetale o animale, è sopravvissuta alla catastrofe. ...

Al passaggio della navicella, uno speciale dispositivo di bordo individua automaticamente qualsiasi superficie sulla quale vi siano fonti di calore che indichino la presenza di una minima traccia di forma di vita (fino al più piccolo microrganismo) e la illumina con diverse gradazioni di colore. Le diverse gradazioni di colore indicano la complessità dell'organismo vivente ipotizzabile (bersagli: es. verde: microrganismo semplice, blu: organismo vegetale; rosso: organismo animale).

Con l'ausilio dei phaser, i ricercatori mirano alle aree evidenziate dalla navicella (bersagli); il raggio del phaser colpendo il bersaglio sarà in grado di determinare la presenza o meno di effettiva forma di vita e di rivelarne la tipologia e/o specie.

per questo le luci sono poste su superfici indeterminate e non su bersagli concreti... anche perchè come avrebbero potuto rappresentare microorganismi e piccoli animali come, che ne so, lucertole (le quali al buio neanche si sarebbero viste.. )?

secondo me hanno fatto un ottimo lavoro, e non capisco tutte queste lamentele...
Messaggio Da blastaman
#124331 Come direbbe katunandri :

"tanto gli amanti dell'adrenalina rimarranno delusi"

Vabbe', freddure a parte, personalmente la mia non è una lamentela vera e propria, anche perchè sicuramente dal vivo mi piacerà e mi divertirò.

Personalmente ritengo che la storia, montata intorno a questa dark ride, mi sembra un ottimo pretesto per giustificare la totale assenza di animatronics e/o oggetti quali mostri, piuttosto che alieni, o quant'altro.
Perche' non mettiamo i microorganismi? almeno mettiamo solo un led e via.

Poi se altri la ritengono una genialatà ok, però io la penso cosi'.
Messaggio Da Katunandri
#124356 E' sicuramente un'attrazione in cui bisogna fare più di un giro. Perchè, come ho ammesso anche su Parksmania, il primo giro può anche deludere. Effettivamente è colpa a mio parere delle grandi aspettative che ci eravamo posti. Ma dal secondo giro in poi possiamo riscontrare che la scena della stazione della metropolitana è davvero ben curata; la scena della sala di controllo pure e l'occhio finale sembra sbucato fuori da un cartone animato. (in senso positivo). La scena peggiore, come anche nei Corsari di Gardaland, è quella ambientata tra i ghiacci, dove effettivamente i bersagli sono pochi perchè vogliono far colpire il cartello NYC.
Ma che siano lucine o mostri, a mio parere è importante l'interattività. E interattività nel senso di scoprire quale lucina attiva un determinato effetto, qualcuno decisamente pessimo, qualcun altro più serio (attivare la piscina, lo sbuffo d'aria, ecc...).
Quello che dice Blasta potrebbe effettivamente avere un senso. Se New York è distrutta, non c'è bisogno di inserire alcun elemento mobile. Ma sono convinto che sia venuta prima la storia e solo successivamente l'assenza di animatronics. E comunque, già c'è il "problema" che se un ospite è a bordo non guarda la scenografia; inserire gli animatronics sarebbe stata una spesa quasi inutile.
Per il resto, non vedo motivi per prendermela con le lucine: e se ci sono tanti laser che puntano alla stessa, a mio parere non fa altro che aumentare la competitività e il divertimento. L'unico appunto che mi sento di dare alle lucine è l'effetto albero di Natale che danno...
Messaggio Da baba
#124384 Una cosa che non ho ancora capito: ci sono più treni di più navicelle attaccate tra di loro oppure è un flusso continuo tipo la valle dei re?
Messaggio Da Neo
#124385 come valle dei re.
Messaggio Da felimiki
#124442 per me è stupenda...che poi devi colpire le lucine poco importa...io guardo la tematizzazione,ed è spettacolare...se solo fosse stata concepita come dark ride...tanto di guadagnato però è così e teniamocela interattiva...
Messaggio Da RonWeasley
#124495 Beh nessuno ti impedisce di stare seduto tranquillo e non sparare, no? :lol: Tanto alla fine il percorso è sempre quello, non cambia in base ai punti come in The challange of Tutankhamon ;)