Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da dodo1
#176422 io invece adoro questa attrazione...tematizzazione ben curata e particolare...e il sistema di puntamento è intelligente... :D
Messaggio Da lore1991
#178233 che bella che è quell'aggiunta di tematizzazione che hanno fatto ad inizio percorso (quella con la roccia che sembra in 3D ) =D
Messaggio Da Emanuele91
#178550 reset è bellissimo!!!! Come laser però preferisco ramses a gardaland perchè sono più grandi. Comunque il viale con la musica e la scenografia è stupendo! :D :D :D
Messaggio Da Diego-S
#178857 Su ramses quasi non si vedono però....ho (finalmente) visto la rete che protegge le macchine distrutte sulla via che va a reset, era necessaria ma rovina l'atmosfera... ora hanno anche messo i cartelli con scritto "Non oltrepassare" e "Pericolo"... uno che pensava di passare di la c'era comunque....
Messaggio Da Loris8893
#203093 il 10 giugno 2011 (purtroppo ù_ù, povero me) faro una visitina al parco....questa probabilmente è la prima cosa su cui mi dirigerò :wink:
Reset mi ha sempre un pò incuriosito :)

EDIT: in questo periodo ci sono promozioni attive stile gardaland? del tipo 3X2? 5€ di sconto? :?
Messaggio Da MacMan
#203114 tematizzazione più interessante, sistema di puntamento migliore, e non prendiamo sotto peso anche il buon sound che hanno messo... io la trovo un'ottima attrazione ! Quindi, se ti piace ramses, di reset ne rimarrai veramente soddisfatto !

PS: ma è aperto subito ? perchè mi ricordo che l'anno scorso ad esempio reset apriva più tardi