Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Avatar utente
Messaggio Da Hikari
#100311 Non possono smantellare sierra. Per quanto male faccia io un giretto me lo faccio sempre volentieri, sopratutto perché puoi fare foto decisamente più stupide con gli amici rispetto che su katun :lol:

E' uno dei simboli di mirabilandia, sarebbe come buttare giù il colosseo e fare un condominio, solo perché "il colosseo è vecchio" ...
Messaggio Da Gico
#100315 Si ma il colosseo non fa male quanto sierra :?
Sarà pure il simbolo, ma se una cosa diventa obsoleta per il target, dolorosa e troppo costosa (manutenzione costosissima), non vedo motivi per mantenerla in piedi... Insomma, non ha senso, se non perchè è il simbolo di 15 anni fa...
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#100349 Togliere Sierra Tonante è un assurdità! Stiamo comunque parlando di un coaster piacevole e divertente e El Toro a parte non mi pare di aver provato neanche negli Usa dei wooden di molto migliori.
Sono d'accordo che il vecchio possa lasciare spazio al nuovo ma prima io vorrei essere convinto sulla qualità...
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#100355 si beh ovvio... se togli sierra e metti wildcat non risolvi nulla :)
Messaggio Da Gymvideo
#100364
Gico88 ha scritto:Si ma il colosseo non fa male quanto sierra :?
Sarà pure il simbolo, ma se una cosa diventa obsoleta per il target, dolorosa e troppo costosa (manutenzione costosissima), non vedo motivi per mantenerla in piedi... Insomma, non ha senso, se non perchè è il simbolo di 15 anni fa...


Io tutto sto dolore non l'ho mai sentito sulla sierra tonante :?:

qualche botta ok, ma non scendevo piangendo, anzi...
Avatar utente
Messaggio Da Neno
#100982 ame la sierra piace da impazzire...quella sensazione di instabilità è unica :D
Avatar utente
Messaggio Da miccia86
#102219 Immagine
sierra nel lontano 1992... :)
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#102224 non la vedo...
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#102241 ora la vedo! :) cavolo bella, è ultra bianca!!! Fa molta più figura!
Avatar utente
Messaggio Da miccia86
#102247 l'ho trovata su wikipedia...ogni tanto dò un'occhiata alla pagina di mira perchè l'aggiornano e mettono foto :wink:
Avatar utente
Messaggio Da deepout83
#102250 Perchè adesso è nera??? :lol:
Messaggio Da Gymvideo
#102252
deepout83 ha scritto:Perchè adesso è nera??? :lol:


Bianca no di certo
Messaggio Da Emanuele91
#102269 Mamma mia! Ma ke aspettano a "restaurarla"? Ank la coda è bella... una cosa.. ma la stazione è tutt'ora così? Nn è solo un tetto verde cn i muri bianki?