Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Neo
#123281 io gente pur di metterlo in relase e mandarlo sia su emule che emule adunanza non so che fare. Purtroppo su emule sono con id basso causa fastweb...
Messaggio Da Hermy
#123314 Beh dai a me si è ripreso, considerando le poche fonti va anche troppo bene. Sono a 40 % per las vegas e 20 % per i dragons... speriam che entro fine settimana ...
Messaggio Da Ago
#123333 asp... quello di las vegas è quello da 300? e l'altro quello da 770 no?
Messaggio Da Neo
#123485 io matteo è 2 giorni che tengo acceso sia emule che adunanza...quindi se usi adunanza lo trovi...
Messaggio Da Hermy
#124400 Ho guardato il doc dei "Segreti di Las Vegas" (sto ancora aspettando i miei adorati dragoni).

Com'è possibile che il Canyon Blaster venga definito dal narratore così "non esistono altre montagne russe come questa, con doppio giro della morte e doppia SPIRALE"

Ora supponendo che intendesse doppio loop e doppio corcskrew :roll: ehm ho qualche riserva che sia l'unico al mondo :lol: : :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Hermy
Ago ha scritto:ma quella è al chiuso dentro una strataserra...

Quindi dici che è l'unico corskrew coaster indoor ? Cmq da come la spiega lui non la mette giù bene :roll:
Messaggio Da lore1991
Cmq da come la spiega lui non la mette giù bene

infatti anche secondo me avrebbe dovuto dirlo in un altro modo...
Messaggio Da Hermy
#124907 Visto il doc sulle Extreme Ride dell' est usa...

Cavolo non avevo idea che esistesse tomb rider the ride al Kings Island ! Un Top Spin indoor, praticamente la "brutta" copia ( senza offesa) che l'abbiamo noi ai movie...E fuoi come tematizzazione c'è pure la stessa macchina di Lara che c'è ai movie !!!!
Messaggio Da Neo
#124908 no ora i movie hanno l'esclusiva...i top spin ai paramount non si chiamano più tomb raider!
Messaggio Da loste91
lore1991 ha scritto:ma perchè ha cambiato nome? è scaduta la licenza al parco?

probabile,anche il coaster su Italian Job adesso si chiama in un'altra maniera,stuntqualcosa :lol:

EDIT: adesso si chiamano tutti e tre Backlot Stunt Coaster