Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da eddyufo77
#126097 Beh dai un po' di sano campanilismo :P
Se tu dici ai "babbani" che le migliori ditte costruttrici di rollercoaster sono italiane loro dicono:
"Se lo dice Superquark deve essere così!!"

Invece "stranamente" anche i nostri parchi nostrani prediligono Intamin,Vekoma, B&M etc... come mai?? :?: :) :?:

Pero' se ragioniamo in termini di export di attrazioni minori destinate a paesi esteri "emergenti" allora potrebbe essere parzialmente vera la situazione. Se parliamo (come dicono loro nel doculmentario ops.. mi e' sfuggita :oops: ) di paesi del Medio Oriente invece.. Beh.. potrebbero comprarsi direttamente le ditte sopra citate quindi :|

Prima di fare il documentario sarebbe stato il caso di "documentarsi" meglio...
Messaggio Da phantom revenge
#126120 esatto, è la stessa cosa che ho pensato io.
se lo standard di "stuio-documentazione" dei documentari di super quark è lo stesso di quello dei coaster su tutti gli argomenti, come hanno fatto credere al babbano che l'italia è leader nella costruzione di coaster, a noi che nn sappiano nulla di orsi polari ci hanno raccontato cavolate... :lol:
Messaggio Da Neo
#126156 si infatti, i documentari naturalistici sono tutti comprati...
Messaggio Da Dr.Pest
#126203 penso sia anche normale.... chissà quanto può costare a stare in mezzo al nulla per mesi a far riprese !! ...è anche logico che uno che esegue un documentario poi lo venda alle tv... c'è gente che fa solo qual lavoro li !!
Messaggio Da Frodo
#127008 l'ho vista anche io quella trasmissione. Certo che su 4 cose dette 3 erano sbagliate....mi stavo strappando i capelli dalle eresie che dicevano.
Poi mi è un venuto un dubbio....se fanno gli stessi errori per ogni argomento che trattano sono messi male, non possono permettersi di dare informazioni così approssimative. Riguardo ai coster qualcosa ne capisco, ma se fanno un servizio sui cetrioli e sparano un sacco di boiate io che sono ignorante riguardo ai cetrioli ci casco....:D
Ultima modifica di Frodo il sab ago 09, 2008 3:14 pm, modificato 1 volta in totale.