Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Hermy
#151468 huahauauh fuga l'attrazione acquatica più grande d'europa... vabbè sono entrati proprio nello specifico è :roll:
Messaggio Da utopia86
Hermy ha scritto:huahauauh fuga l'attrazione acquatica più grande d'europa... vabbè sono entrati proprio nello specifico è :roll:

Già che non hanno detto della galassia :lol:
Ma quanto è fastidioso sentire a ripetizione parco giochi? :roll:
Messaggio Da Frodo
#151492 servizio inutile...

quelli di ulisse avevano solo voglia di andare a gardy a sbaffo, hanno preparato un servizietto banale e il resto della giornata se la sono spassata
Messaggio Da dodo1
#151519 anche secondo me è stato un servizietto inutile..
Ma dubito sia stato per andare a Gardaland agggratis..mi sa che le riprese sono state fatte anche a parco chiuso.. Cmq hanno rilasciato qualche pizzico di filmati inediti del restyling della Valle :wink: cosa gradita :P
Messaggio Da SteelPeppe2000
dodo1 ha scritto:anche secondo me è stato un servizietto inutile..
Ma dubito sia stato per andare a Gardaland agggratis..mi sa che le riprese sono state fatte anche a parco chiuso.. Cmq hanno rilasciato qualche pizzico di filmati inediti del restyling della Valle :wink: cosa gradita :P

io direi piuttosto che di soldi per fare il servizio ne hanno anche presi...
Messaggio Da Danysan95
#159453 Ragazzi, non so se qualcuno di voi l'ha visto, ma questa sera a "Passaggio a Nord Ovest", nelle anteprime della prossima puntata (sabato prossimo) hanno detto che "saliranno a bordo di una delle montagne russe più emozionanti del mondo". Chissà se sarà un fiasco come il servizio di Superquark o qualcosa di :wink:...
Non ci resta che aspettare Sabato prossimo (che dovrebbe essere il 6/1/2010)... intanto farò qualche ricerca, se trovo qualcosa ve lo dico.
Messaggio Da Danysan95
#159456 Trovato! Andranno a Tatsu@SFMM... l'ho trovato sul sito
P.S.D'oh! pure nella presentazione hanno fatto uno strafalcione!
La rai ha scritto:le più grandi e spettacolari montagne russe del mondo: “Tatsu”
Messaggio Da lore1991
#159459 vabbè, si sono scordati "del loro genere"... magari è un errore di traduzione (se c'è da tradurre qualcosa.. :) )
Messaggio Da Danysan95
#159462 capisco, ma anche loro sono lì per darci informazioni corrette... non baggianate... una persona che non sia esperta del settore rollercoaster ci casca!
Messaggio Da Neo
#159464 va beh, è comunque un'attrazione di grande livello e per un italiano assolutamente sconosciuta e spettacolare essendo un flying
Messaggio Da Neo
#159481 di quel tipo si...
Messaggio Da Danysan95
#159491 ah vabbè se la intendi così hai ragione... ma loro hanno scritto "le più grandi e spettacolari montagne russe del mondo: “Tatsu”"...
Messaggio Da Neo
Danysan95 ha scritto:ah vabbè se la intendi così hai ragione... ma loro hanno scritto "le più grandi e spettacolari montagne russe del mondo: “Tatsu”"...

Non credo comunque che ci sia un metro di misura delle montagne russe. Le sensazioni rimangono soggettive; per qualcuno una montagna russa è la migliore, per altri no :wink: