Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Marco88
#136568 Su "How does that work" (Discovery Science) hanno parlato, per qualche minuto, di X e di come è nato il progetto dei 4th!
Messaggio Da Marco88
#141614 Ieri sera su Discovery Science, all'interno del programma "Mega World", hanno parlato di Furious Baco, mostrando e illustrando il sistema di lancio e i particolari treni...
Messaggio Da lore1991
#146813 documentario tedesco su kingda ka

interessante solo per le immagini, per me che non capisco il tedesco... ma soprattutto interessante perchè al minuto 6:00 c'è un rollback con persone sul treno! non ne avevo mai visti prima in video (ci sono solo quelli con il treno vuoto sul tubo)(ovviamente quelli di kingda ka) :D
Messaggio Da matteocrepaldi
#146817 Pensavo che calibrando il peso ad ogni lancio fosse impossibile un roll back sul Kingda Ka. L'unica possibilità sarebbe in caso di vento forte m lo chiudono prima che il vento arrivi a certi livelli.

E se fosse un roll back programmato per il documentario???
Messaggio Da lore1991
#146832 di rollback su kingda ka con gente a bordo ne sono avvenuti, e non sono nemmeno tanto rari, da quanto mi è sembrato di leggere in giro... solo che non sono mai stati filmati!
ci sono meno probabilità che sul dragster, perchè evidentemente hanno perfezionato il sistema di lancio, ma contro il meteo non si puo' fare nulla :wink: inoltre ho letto da qualche parte che c'è una tecnica per far avvenire i rollback su kka, che si basa appunto sul peso del treno, pero' non so qual'è (la sanno i dipendenti :lol: )...
Messaggio Da dodo1
#150380 bello il montaggio inziale..decade tantissimo sulla stratosfere tower..
Una cosa:anche io sogno di invecchiare e poter continuare a viaggiare e a salire come quella nonna su attrazioni adrenaliniche!!!
Messaggio Da Hermy
#151315 Mamma mi ha riferito k sabato ad Ulisse faranno vedere il backstage di un parco divertimenti se riesco lo registro sul pc
Messaggio Da Minocoaster93
#151449 ecco il pezzo tratto da ulisse di ieri sera(è di bosio loris :roll: lo trovato sulla bacheca di fb) naturalmente sono andati a gardaland :)

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/pFA5NcKr-ow&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/pFA5NcKr-ow&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Ancora con sta storia del mach 3 sul bitty :evil: