Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Avatar utente
Messaggio Da enricoaster
#159798 Grandissimo canale, speriamo che arrivi anche sul digitale terrestre, siiii come no!
Avatar utente
Messaggio Da Danysan95
#159920 Intanto che aspettiamo Passaggio a Nord-Ovest di domani ecco un documentarietto ("etto" perchè è molto corto) su Sheikra:
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#159990 ^ Se cerchi c'è l'originale in 5 parti! A un cero punto, parlando di Renegade intervistano il vice presidente della GCII; io quello lì l'ho incontrato di persona a Beech Bend!
Avatar utente
Messaggio Da Danysan95
#160049 Passaggio a Nord-Ovest è appena iniziato :wink: per adesso parlano di ceramiche :lol: il servizio su Tatsu dovrebbe arrivare fra un po' :roll:
Avatar utente
Messaggio Da Danysan95
#160052 Ecco, è finito...
Qualche errore l'hanno fatto.. ma sicuramente meno di quell'altra puntata di superquark! :lol: Non +è statoniente di chè ma comunque niente male: hanno parlato della costruzione di Tatsu e delle prime giornate del'apertura... hanno messo anche qualche dato: una cosa tipo 174 piloni di sostegno (se ricordo bene), circa 400 pezzi di binario... :P
Avatar utente
Messaggio Da enricoaster
#160057 Ma è quello dove si vede che sbagliano il posto del basamento del pilone e devono romperlo ?
Avatar utente
Messaggio Da enricoaster
#160059 C'è un documentario su tatsu dove si vede che devono rompere un basamento di un pilone a causa della posizione sbagliata ed i test fatti di notte ora questo documentario era in tedesco
non stò a spiegarvi perchè guardo i documentari in tedesco sul sat
Avatar utente
Messaggio Da Danysan95
#160060 ma noo io ti sto parlando del servizio che c'è stato a Passaggio a Nord Ovest circa 45 min. fa su Tatsu (http://forum.theparks.it/news-articoli-f19/discovery-channel-t3940-195.html#p159453)
Avatar utente
Messaggio Da enricoaster
#160061 A ok allora io parlavo di discovery channel, cavolo non mi ricordavo più che andava oggi