Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da blastaman
#115905 si, prendono per il culo i wooden intamin prefabbricati... che pero', ironia della sorte, sono i migliori al mondo :lol:
Messaggio Da phantom revenge
#115911 ma solo sky lo da in italiano o si scarica anche dal mulo il italiano???
voglio vedere le prese per il culo che fanno alla tipologia di coaster che fra 2 settimane mi farà sbavare dall'holiday camp :lol:
e se dite che è la migliore del mondo sono d'accordo con voi che ne sapete qualcosa di più :P
Messaggio Da Neo
#115935 Quello dei 3 wooden si trova nel mulo in italiano come "la grande corsa dell'ottovolante"
Messaggio Da phantom revenge
#116390 appena visto,
bello ma sottovaluta el toro, cioè, ne parla pochissimo in confronto agli altri, lo fanno sembrare il più scarso dei 3 coasters...
sarà una mia impressione...
poi, ma ci sono 25 secondi di air time su the voyage?
Messaggio Da matteocrepaldi
#116632 L'ho visto anch'io. Non mi ha entusiasmato più di tanto a parte la citazione definitiva che l'Intamin è come l'Ikea. Per quanto riguarda Voyage io di airtime non ne ho sentito e ogni volta che ripenso a quelle curve sento ancora il male alle gambe per le botte contro le protezioni!
Messaggio Da lore1991
#120163 non è un documentario di discovery, ma di NGC... si chiama marchio di fabbrica, e spiega un po' come il funzionamento e come si costruisce un coaster... non dice niente di nuovo, comunque :wink:

http://www.youtube.com/watch?v=17ayI2kWNsM
Messaggio Da matteocrepaldi
#120368 Da desso in poi userò anch'io la parola VAGONCINI!!!

IL CERCHIO DELLA MORTE!!! :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di matteocrepaldi il mar mag 06, 2008 9:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da dodo1
#120422 SOTTOTITOLO: un mix di tutto e niente per i babbani.. :lol:
CERCHI DELLA MORTE, VAGONCINI..ecc...
Messaggio Da Pas
#121650 Per chi ancora non li avesse visti, in questi giorni du Discovery Channel stanno ripassando le repliche di alcuni documentari sui Coaster, in genere li trasmettono in coppia:

Ingegneria Estrema (SheiKra, Gwazi, costruzione di Griffon, costruzione di Renegade)
Macchine Estreme

Il secondo è un filo datato (parlano anche del coaster sulla stratosphere tower a Las Vegas), ma è pur sempre carino da vedere.
Messaggio Da Pas
#121965 Mi spiace, ma sono a torino in questi giorni...
Se non li trovi sulla guida (ma nemmeno quella elettronica???) prova a dare un occhio sul sito di discovery, anche se in genere è un filo incasinato...
Messaggio Da lore1991
woody ha scritto:Pas, riesci a dirmi quando sono in programma? Sulla guida nn riesco a trovarli :cry:

ho cercato io e per tutta questa settimana, fino a domenica, non li rifanno... magari la prox si, ma la guida non mi ci arrivava quindi non ho potuto controllare :wink: