Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da woody
#109293 come si fa a scaricarlo? ho provato ma mi istalla su pc un programma cmq dopo non parte nessun download
Messaggio Da matteocrepaldi
#109314 A me l'ha scaricato senza problemi. Forse devi aspettare che il download parta da solo mentre guardi la pubblicità.
Messaggio Da lore1991
#109322 si devi aspettare e se non parte clicca sull'indirizzo che ti da a inizio pagina... da li dovrebbe andare da solo...
Messaggio Da matteocrepaldi
#109338 Bello! L'ho visto adesso! L'unica cosa è che non ci sono video onride.
Messaggio Da phantom revenge
#109348 anch'io l'ho visto ora, molto bello!
anche se i video solo esterni nn mi piacciono molto, se c'erano anche i video on ride era perfetto!
Messaggio Da lore1991
#109377 oggi dalle 14e30 fino alle 17e15 c'è una maratona di documentari sui parchi... sono i soliti tre (i due "i segreti dei parchi di divertimento" e l'altro "parchi di divertimento") ... se non li avete visti... :wink:

EDIT: mi sono dimenticato il canale :lol: è su discovery travel, canale 426 :wink:
Messaggio Da woody
#109385 grazie mille lore..!!!!! finalmente riuscirò a vederli :D
#109436 vi consiglio di scaricarvi con utorrent il documentario ultimate guide roller coaster....veramente bello!
Messaggio Da Ago
#109441 dai il link?
Messaggio Da lore1991
due "i segreti dei parchi di divertimento"

rettifico, ne era uno solo ripetuto due volte (probabilmente volevano mettere anche quello di las vegas ma hanno sbagliato :lol:)
dai il link?

di ulimate guide roller coaster?
cmq questo è il link:
http://www.mininova.org/tor/298562
per un pezzo del documentario c'è anche elissa di TPR con un suo amico.
le riprese on ride ci sono, ma a spezzoni e il più delle volte con angolazioni strane perciò nn sono un gran chè.
nonostante ciò un bel documentario.
c'è pure un pezzo in cui si vede perfettamente come tolgono il pavimento ad un floorless, quello in questione è medusa.
Messaggio Da woody
#109495 Scusami, puoi postare un link per scaricare e istallare bit torrent in italiano? grazie mille :wink:
Messaggio Da lore1991
#110486 per chi non avesse ancora mai visto il documentario su Kingda Ka (o per chi lo ha scaricato ma vuole vederlo in italiano :lol: ) ecco la programmazione per questa settimana:

su national geographic:

canale: 402 / 403
martedì 5 (oggi) ore 15 / 16
sabato 9 ore 07 / 08
domenica 10 ore 00 / 01
domenica 10 ore 11 / 12

:wink: