Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Avatar utente
Messaggio Da Samuele
#216223 Scusa Ron se mi sono perso delle domande! Ci sono cosi' tanti nuovi post su Orlando che ho perso il conto! :-)

Comunque, per quanto riguarda la tua domanda, dipende. Se fai il CHECK-IN all'hotel Disney di mattina presto, come alle sei o sette di mattina (auguri!!), ed hai il biglietto pagato per il MEDESIMO giorno, allora si, perche' ti danno la carta per la camera (che sara' sicuramente non diponibile cosi' presto, pero'), ed essa ti da' il diritto di usufruire delle EMH dal primo giorno del tuo soggiorno. Se invece risiedi in un hotel FUORI dal resort, no, non e' possibile avere la possibilita' di avere accesso alle EMH.

Come ha detto Francesco, le EMH di mattina sono un po' inutili. molte meno attrazioni sono aperte, ed e' solo 1 ora in piu'.
Le EMH evening (di sera) sono 3 ore in piu', e molte piu' attrazioni sono aperte (ti posso fornire i nomi di tutte le attrazioni disponibili, se vuoi).

Spero di non averti confuso!!
Avatar utente
Messaggio Da Samuele
#216225 Io vivo ad Orlando, e tra i mesi che hai a disposizione, ti consiglio il periodo tra Settembre 1-15. Tutti sono a scuola qua negli U.S., non piove quanto a Giugno e Luglio (ma non e' assolutamente male, e' bellissima la pioggia... dura qualche minuto e poi se ne va. Il problema e' un po' l'umidita' DOPO la pioggia.)

Se soffri il caldo, preparati, perche' fino a fine ottobre non va meno di 27-30 gradi qui. Ma a Settembre, i parchi sono vuoti.
Avatar utente
Messaggio Da Francesco_96
#216227 Si, io le utilizzavo principalmente la sera ma per la metà perché solitamente riuscivo a fare tutto nella giornata (a volte uscendo anche il pomeriggio per un'ora di relax in piscina, e che piscina!). ;-)
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#216240 Grazie mille! Era più che altro una curiosità, onestamente di arrivare così presto voglia 0 :lol:
Mi faró sicuramente le EHM serali a Epcot, quelle al mattino più che magia mi sanno di incubo alla fine è sempre una vacanza :P

Grazie mille per le risposte! Un'altra curiosità... Ma in quelle serali come fanno a far uscire le persone che nn hanno diritto alle EHM?
Avatar utente
Messaggio Da Samuele
#216269 Alle EMH Evening (serali), devi avere sempre con te la carta della camera del tuo hotel e presentarla ad ogni attrazione che partecipa al programma. Ad Epcot, le EMH Evenings sono semplicemente fantastiche. Gia' il parco e' bellissimo durante il giorno, ma di sera lo e' ancora di piu'. Te lo consiglio vivamente di rimanere fino a tardi (chiude a mezzanotte).
Ultima modifica di Samuele il sab ago 13, 2011 2:16 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#216286
Samuele ha scritto:Alle EMH Evening (serali), devi avere sempre con te la carta della camera del tuo hotel e presentarla ad ogni attrazione che partecipa al programma. Ad Epcot, le EMH Evenings sono semplicemente fantastiche. Gia' il parco e' bellissimo durante il giorno, ma di sera lo e' ancora di piu'. Te lo consiglio vivamente di rimanere fino a tardi (chiude a mezzanotte).

Tranquillo non me le perdo :D
Messaggio Da irene1989
#292506 ciao a tutti :) io è il mio ragazzo vogliamo andare ad orlando ad agosto 2014 e stiamo cercando di organizzare il tutto.. ma ci sono alcune domande che vorrei farvi sperando un una vostra risposta. allora le settimane sono quelle centrali di agosto.. secondo voi quanti giorni dovremmo dedicare ad ogni parco?? inoltre mi sapreste indicare dei siti su cui trovare buone offerte per il volo?? ho visto già da ora e il volo costa più di 1000,00 euro -.- (pensavo costasse un po' di meno).. poi i biglietti conviene comprarli qui o direttamente sul posto???
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#292510 Ciao. Allora in primis considera che ad Agosto farà MOLTO caldo 30-40 gradi e che è anche stagione di uragani. Te lo dico giusto perchè lo sappia non perchè voglio spaventarti ma la zona florida è tropicale quindi devi partire gia con le idee chiare.

Per i parchi dipende da come vuoi organizzare la tua vacanza. Se li vuoi fare tutti, se ti interessano i maggiori o se invece sono una parte meno importante della vacanza. Essendo in un forum di parchi ti posso dire che nei viaggi fatti da me e dagli altri della community li abbiamo fatti tutti:

Universal Studios + Islands of Adventure : 1 giorno ciascuno MINIMO - 3 giorni per goderseli bene
Bush Gardens Tampa+ Parco acquatico : 1 giorno x entrambi minimo o 2 per stare larghi
SeaWorld + Acquarica: 1 giorno per entrambi minimo o 2 per stare larghi
Wetn Wild 1 giorno (o mezza giornata perchè fa altamente schifo :lol:)

Complesso Disney:
Qua ci vorrebbe minimo una settimana per farli tutti e bene

-Magic Kingdom 1 giorno
- Animal Kingdom 1 giorno
- Studios 1 giorno
- Epcot 1 giorno
- Almeno un parco acquatico tra Typhoon Lagoon e Blizzard Beach

Insomma come vedi i parchi sono TANTI e se ti interessano tutti minimo 2 settimane le devi dedicare solo a loro.

Per gli aerei consulta Kayak e SkyScanner per trovare le offerte migliori.

Per i biglietti c'è questa buona offerta: http://www.officialticketcenter.com/dis ... lando.aspx
Messaggio Da irene1989
#292517 ciao grazie mille per la tua risposta.. beh il problema è k io ho solo quei giorni disponibili e quindi nn ho altra scelta. mi sono preoccupata un bel po' per l'aspetto del tempo ma d'altronde l'alternativa sarebbe rinunciare ...:( poi per i parchi avevo pensato tre per universal e IOA.. poi 4-5 per il complesso disney .. poi sono indecisa su Bush gardens e sea world... tu cosa mi consigli? ah scusa avevo anche letto che bisogna usare la macchina.. sarebbe il caso di noleggiarla? magari arrivare a Miami non è una buona idea??? :p scusate x le troppe domande :)
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#292518 Tra Bush Garden e SeaWorld è una scelta personale. Nel senso che i Bush sono un po lontani da Orlando ma se prendi il flex ticket non necessiti di trasporto perchè è compreso e ti vengono a pigliare presso il parcheggio degli Universal. Mentre per quel che riguarda SeaWorld è in zona universal più semplice da raggiungere. I bush cmq sono più scenografici e credo di un livello leggermente superiore... ma sinceramente sarebbe come scegliere chi amare di più tra due figli... non si può in questo caso per parchi che hanno un'offerta cosi simile di coaster and co.

Per ciò che riguarda invece l'auto io ce l'ho fatta sempre coi mezzi. C'è un Trolley, al costo di qualche dollaro ti porta in tutti i posti sulla International Drive dove ci sono Universal e Seaworld e altri divertimenti. Mentre per Disneyland col bus è un po un casino nel senso che ci vuole 2 cambi e due ore per arrivare dalla zona di Orlando. Per cui potresti considerare l'idea di prendere due hotel diversi uno in zona disney e l'altro in zona Orlando ;)

Per Miami sono 3-4 ore di auto. Fattibile se la vuoi vedere e io sono innamorata di quella città
Messaggio Da baba
#314530 Durante il periodo natalizio io e sara trascorreremo una parte del viaggio di nozze a Orlando. Il 24 e 25 saremo agli universal. La domanda è la seguente: fastpass sì o no? Consigli e/o esperienze dirette in quei giorni?


[per adesso ho spostato l'argomento di baba in questo topic. Poi, quando farà il suo racconto di viaggio, scriverà nell'altro, apposito. :wink: Moderato da Mallory]
Avatar utente
Messaggio Da Samuele
#314535 Il 24 ed il 25 ti dovrai aspettare lunghe attese, ma anche orari di apertura piu' lunghi. L'Express Pass costera's tanto durante quel periodo, quindi sta a te veramente capire se sara' una buona spesa o no. Tieni in mente che la nuova area a Universal Studios e Hogsmeade ad IOA non accettano l'Express. La maggior parte delle altre attrazioni si, come Despicable Me (sempre strapieno), Hollywood Rip Ride Rockit, The Amazing Adventures of Spider-Man, etc...

Se i soldi non sono un problema, potresti avere una visita piu' rilassata, e fare tutto in 2 giorni.
Messaggio Da baba
#314541 Beh i soldi sono un problema, anche perchè andare in quel periodo non è economicissimo volare, ma ho la scusa che è un viaggio di nozze :)
Ho visto che i prezzi sono alti, ma non sarà facilissimo tornare in futuro... quindi sto valutando seriamente la spesa.