Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Hermy
#353828 Penso sia piuttosto bassa come stagione, anche se cmq va detto che nei parchi Disney tutto può succedere. Hai dalla tua che non è il resort californiano, disneyland è SEMPRE pieno.
Se riesci organizzati tutto minuto per minuto. Come diceva lore guarda i parchi vicini e spostati con mezzi tuoi invece che con i loro. Di sicuro il magic kingdom sarà comunque il più affollato seguito dall'animal con tutta la questione di avatarland.
Messaggio Da Marcello
#353829 Preparerò un piano d'attacco minuto per minuto... 8)

Nelle attrazioni con coda all'aperto io e mia moglie facciamo file diverse calcolando i tempi di attesa e, finita la prima attrazione, lanciamo la figlia all'altro in modo che lei aspetti il meno possibile...
A Parigi ha funzionato benissimo! :D
Messaggio Da Hermy
#353830 C'è il baby switching comunque. In tutti i parchi di ORL (anche a Gardaland se ti interessa)
Messaggio Da Marcello
#353837 Certo, grazie.

Ma dal mio punto di vista non è il massimo: in questo modo mia figlia si fa tutte le code; facendo come già sperimentato, in linea di principio a lei restano solo gli ultimi minuti. Per contro io e mia moglie siamo sempre di corsa e ci vediamo molto poco...
Visto che questa parte del viaggio è dedicata soprattutto a lei, lo facciamo volentieri!
Messaggio Da Neo
#353839 Quest'anno ho fatto 3gg a Orlando, la settimana prima della tua.

Non dovresti trovare confusione poiché dovrebbero essere cominciate le scuole (quest'anno il 21 settembre in Florida).

Io sono riuscito a fare tranquillamente tutto almeno una volta ad Animal Kingdom in un giorno solo, quindi non vedo catastrofismi. Sono andato prima dell'apertura a mettermi in coda per avatar e 30gg prima ho prenotato i fastpass.

Per gli universal forse 1 gg basta, ma con una certa velocità e solo se sei sicuro di trovare pochi bambini.