Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da teo416
#184308 su screamscape è arrivata la notizia che il parco six flags new orleans nel 2011 verrà demolito.
ecco un video su comè adesso il parco:

Ultima modifica di teo416 il sab nov 06, 2010 12:08 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da matteocrepaldi
#184413 E' semplice: Bolliger e Mabillard lavoravano per la Intamin. Ci sono altri coaster così:

http://www.rcdb.com/r.htm?nm=na&co=6837&de=7&ot=2

La metà di questi sono lo stesso coaster che rimbalza da vari parchi!
Messaggio Da djrenny
#184511 http://www.youtube.com/watch?v=Bcja8UBtXdk

questo è il video di new orleans..che tristezza.. :cry:
Messaggio Da mirko88
#184540 ragazzi io non mi spiego una cosa, come mai non lo mettono a posto?, dopo tutti i soldi che anno speso per farlo!!! ( non so quanto costi ma immagino che ci vogliano parecchi soldi)
Messaggio Da Gico
#184550 Probabilmente sono "falliti".
Secondo me non è solo una questione di soldi. Probabilmente se non avevano estinto i vari debiti accesi per finanziare il parco, dopo l'uragano, avrebbero avuto bisogno di altri investimenti che nessuno era pronto a dare.
Mi spiego meglio:

Se la costruzione del parco costa 100 e si pensa che l'investimento venga completamente ripagato in 20 anni, dopo qualche anno si scatena un uragano. Distrugge tutto. Noi non siamo in grado di pagare i debiti (e quindi falliamo). In questa condizione chiediamo altri 50 per ricostruire il parco. Capisci bene che non c'è nessuno disposto a fare un'investimento simile. Quando poi gli anni si trasformerebbero da 20 a 30 e quindi non sarebbe più remunerativo come impegno.

Ovviamente sono supposizioni. Per sapere con certezza dovremmo conoscere meglio la situazione patrimoniale e finanziaria del parco.