Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da djrenny
Lauretta ha scritto:Scusate, ma a Greenland non c'è più nulla di aperto? Si entra liberamente e ci sono le attrazioni in rovina sparse per la zona? O c'è ancore qualche attrazione in funzione o qualche gestore presente sul luogo?
Quando ci sei andato per non trovare anima viva nel parco?

Come diceva Blasta praticamente funziona la zona del laghetto esterna al parco,e qualche giostrina per bambini oltre ovvianmente agli autoscontri (vista la clientela media del luogo :wink: ),
tralaltro nei weekend c'è più gente che all'idroscalo,e mi chiedo davvero il motivo..

Per il resto è tutto li che crolla,puoi tranquillamente sederti nei vagoncini del treno,quelli del coaster sono in stato penoso,sembra chernobil,l'atmosfera è quella..
La cosa divertente è che la società che lo "gestisce"..si vanta con un cartello "greenland,l'isola verde"..
quando il laghetto è una fogna,e ci pescano pure,tutt'intorno al parco accampamenti nomadi nel bosco e immondizia ovunque,di notte poi l'intera area diventa sede di spaccio e prostituzione.. :roll:

Comunque conviene organizzarla presto la pizza,quel coaster sarà accessibile ancora per poco,pian piano le laster del pavimento stanno venedo giù.. :P
Messaggio Da lelerossi
#125789 Ma da quanto tempo greenland è chiuso???????

P.S.
All' elenco si può aggiungere anche l' ACQUAPARK DI ZAMBRONE in Calabria... Achiuso nel 2006 per lasciare il posto a un resort... Che tristezza io ci sono andato 3 volte e la 3° volta fu a fine estate 2006 quindi posso considerarmi una delle ultime persone che hanno varcato i cancelli di quel, anche se piccolo, divertentissimo parco acquatico...
L' unica soddisfazione è che non resterà abbandonato come greenland....
Ciao ciao
Messaggio Da lelerossi
Immagine
Ma mi sbaglio oppure l' attrazione in primo piano è in funzione?????????????? Xò e proprio strano.... Stò perco e praticamente nuovo, basterebbe ridare una controllatina alle attrazioni.... Peccato.
Messaggio Da matteocrepaldi
#125830 Geauga Lake è rimasto solo come parco acquatico. Le attrazione rimaste lì verranno quasi tutte demolite o spostate altrove.

Se vi può interessare du EBAY vendono dei pezzi di Raging Wolf Bobs. Per un pezzo di tracciato vogliono 250$, mentre per un bullone si accontentano di 10$.
Messaggio Da djrenny
lelerossi ha scritto:OK... Allora perchè quella parte è stata abbandonata a se stessa????? :?: :?

praticamente è abbandonato,restano solo autoscontri e qualche giochino vinci premi,null'altro..
è così perchè la società che lo gestiva è fallita,ma non si riesce a capire di chi sia il terreno e quindi è tutto li così..solo che finchè nei weekend decine di persone continuano ad andarci x quattro tamarrate non cambierà mai nulla.. :roll:
Messaggio Da Emanuele91
#126020 Ho visto le foto di GreenLand, certo però ke spreco di soldi... abbandonare così delle attrazioni facile da smontare! Ormai potrebbero anke toglierle e lascirci uno spazio di verde.
Messaggio Da Massimo
#126044 mi mette una enorme tristezza vedere greenland così.. io me lo ricordo ancora con il trenino che faceva il perimetro del parco, il galeone, diverse giostre attive nei pressi del coaster che tra l'altro è stato il mio primo.. devo tornarci.. :(
Messaggio Da djrenny
Massimo ha scritto:mi mette una enorme tristezza vedere greenland così.. io me lo ricordo ancora con il trenino che faceva il perimetro del parco, il galeone, diverse giostre attive nei pressi del coaster che tra l'altro è stato il mio primo.. devo tornarci.. :(

quando vuoi max,ti faccio da guida..
ormai sono di casa,la mia ragazza abita a 500 metri :D