- sab nov 25, 2006 4:54 pm
#68691
è finito da 2 minuti un servizio su rai tre del programma TGR Ambiente Italia che parlava di regalbuto.
Hanno detto che sicuramente il parco si farà, anche se i lavori ancora non sono iniziati. Poi hanno parlato del progetto dicendo che sarà un parco a tema più grande di G-land e Mira e che si aspettano 1milione e mezzo di visitatori che andranno ad aumentare con il passare del tempo.
Inoltre come sempre c'erano gli ambientalisti che non volevano, ma il sindaco e compagnia bella hanno detto che sarà un parco all'europea (ossia tematizzato) e non all'americana. Il parco poi verrà fatto dalla società padrona anche di europa park.
Inoltre hanno fatto intravedere le carte del progetto: si vedevano bene una monorotaia e delle ricostruzioni dell'etna, della torre di pisa, del colosseo e delle piramidi. Il tempo previsto per la costruzione è di 2-3 anni (tradotto vuol dire min. 7-8 anni)