Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da RonWeasley
#221060 Mi sembrava strano che la Disney stesse a guardare la Universal dopo The wizarding world di Harry Potter :lol:

Beh il film mi ha fatto schifo ma mi aspetto grandi cose da questo progetto, anche se avrei di gran lunga preferito una land dedicata al Re Leone (che sta sbancando i botteghini dopo più di un decennio).
Messaggio Da dodo1
#221068 ok. Dopo la Bella e la Bestia in BDray, vorro anche il Re Leone :D
Manca solo Cenerentola e Alladin e finisco la collezione dei miei Disney preferiti!
Messaggio Da ale_passafer
#221069 Al Camp Mikey a maggio c'era ancora lo spettacolo del re leone.. Bellissimo
Messaggio Da Liquid_Snake
#221081 Noo, pensavo di essere l'unico ad aspettare Il Re Leone in 3D xD L'11 novembre è già segnato sul mio calendario u.u Effettivamente è parecchio assurdo che non esista nemmeno un'area tematica dedicata...
Tornando OT, credo che un'area dedicata ad Avatar sia un colpaccio, se sviluppata bene ( e con la Disney dubbi non ci sono xD ) darà sicuramente molte soddisfazioni!
Messaggio Da Samuele
#221129 Il budget per questa nuova land (che includera' attrazioni, show, ristoranti e negozi) e' stato stimato a circa 500-600 milioni di dollari. Per capirci, Carsland (che include un'enorme attrazione, diverse flat rides, ristoranti, etc...) ha avuto un budget di 400 milioni...
Messaggio Da Prez
#221148 Io non ho parole. Disney world si riconferma il top. Cioè, hanno terreni enormi, chissà cosa tireranno fuori. sicuramente tra cinque anni, a lavori ultimati, sarò là. Cmq ragazzi quando esce il re leone io mi aggrego per una serata al cinema. E uno dei miei cartoni preferiti. Cmq nel 2014 esce avatar due.