Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da peppe2994
#327892 E invece pare sarà quello con più attrazioni, e dal link che ha postato lore sembra il migliore in assoluto come qualità del theming.
Non è ancora stato scritto, per cui il resort costerà la folle cifra di ben 5,5 miliardi
Nonostante lavorino no stop sono a mare:
Immagine

Sulla data di apertura non c'è assolutamente nulla di ufficiale. Sulla carta dovrebbe aprire entro il 2016, in pratica mi pare utopia. Sicuramente loro non sono quelli che fanno le cose di corsa.
Messaggio Da Ago
#328014 sto seguendo la costruzione dall'inizio, dalle premesse penso che se la batterà con disney sea! Sicuramente sarà un parco Disney innovativo e meno classico rispetto ai precedenti!

Ultimamente leggevo anche che hanno prestato particolarmente attenzione a creare un parco in linea con le usanze e i costumi locali, per non fare lo stesso sbaglio fatto con dlp o hkd! Non ricordo ora i dettagli della cosa, mi pare fosse un post su disneyandmore che ne parlasse...
Messaggio Da peppe2994
#328015 Sì hai ragione, non ricordo tutto l'articolo, ma parlava soprattutto della main street. Questo è il primo parco Disney a non averla :shock:
Dalla mappa non si capisce molto, ma sembra una cosa molto innovativa.

Mancherà anche frontierland per esempio. Insomma una rivoluzione.
L'ho preso al volo, può essere che l'articolo è questo?

http://disneyandmore.blogspot.it/2013/0 ... ain_4.html
Messaggio Da peppe2994
#328021 Fraintendimento.
Io e tutti intendiamo che non c'è come la Disney ci ha abituati.
Sarà corta con uno stile ancora indecifrabile e terminerà su una piazza molto differente dalla classica, ma soprattutto molto più grande.
Se non è cambiato nulla eccola qui:
Immagine
Messaggio Da peppe2994
#328023 Scusate il dopppio post ma questa è una notiziona da prima pagina.
La disney ha diffuso dei video ufficiali sull'aspetto finale del parco.
Attenzione, la visione degli stessi potrebbe portare ad una necessità compulsiva di prenotare un volo per Shanghai <3

Messaggio Da Stonem
#328051 Scusate se magari è stato riportato prima, ma non ho letto tutti i messaggi precedenti.
Il coaster nell'ultimo video cosa è? :shock:
Sembrerebbe un moto coaster. Si hanno più informazioni?
Messaggio Da Vespe
#328214 io vado a parlare con il manager per un transfer....vado a lavorare là.
disneylandparis sempre di più lo zimbello dei parchi disney...

di sicuro il motorbike coaster sarà realizzato con la vekoma, e quindi ne vedremo delle belle!
Messaggio Da Samuele
#328231 Disneyland Paris sara' mantenuto malissimo, ma e' ancora il piu' bel Magic Kingdom al momento. Capisco il tuo stato d'animo pero'. Pensa a me ogni volta che entro a Hollywood Studios...
Messaggio Da Hermy
#328379 Naaa il più bel magic kingdom è l'original!!

Progettone per Shanghai... davvero WOW... Rimpiango la posizione Shanghai solo perchè non amo particolarmente la Cina
Messaggio Da Samuele
#328462 Parli dal punto di vista tematico o di attrazioni, Hermy? Se parliamo di quello che i parchi offrono, sono d'accordo con te, ma dal punto del tema, Disneyland Paris e' molto piu' bello, IMHO.
Ultima modifica di Samuele il sab lug 25, 2015 6:15 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Hermy
#328467 Offerta attrazioni esagerata, theming che mi è parso più curato (castello escluso), e soprattutto interazione guest - cast + meet'n'greet con attori di livello superiore rispetto agli altri parchi (probabile vicinanza hollywood)
Messaggio Da djrenny
#328606 la zona adventureland con roaring rapids promette bene' a livello di attrazioni ( a parigi praticamente c'è solo pirati dei caraibi),tomorrowland ha un design che si addice perfettamente allo skyline fantasmagorico del bund di shanghai ( che merita il viaggio di per se)