Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da dome_il_blasco
MagicAngel94 ha scritto:Dome, ti confondi con dubai :mrgreen:

No no , un annetto fa vidi un video dove costruivano un grattacielo in 15 giorni pazzeschi . Però non ricordo se era in Giappone o in Cina . Ma sempre di occhi a mandorla parliamo

inviato dall'isola che non c'e'
Messaggio Da peppe2994
#339959 Non costruito, assemblato, il che è molto differente. Non facciamo credere ciò che non è.

Qui hanno semplicemente raddoppiato la forza lavoro, nulla di diverso di quanto avvenuto per rispettare la data di inizio Expo.
Messaggio Da Vespe
#340334 secondo me tutto questo vandalismo è a opera di chi non volesse che si costruisse Disneyland a shangai! i cinesi sono così zozzi e cafoni?
Messaggio Da frozenlady
#340335 Sul cagare nelle aiuole (scusate la finezza) credo sia proprio zozzeria normale... Quantomeno nei paesini, almeno da quel che mi raccontava il mio ex che ci ha vissuto qualche anno. (Dov'era lui non usavano nemmeno il pannolino per i neonati, ma vestiti col buco in mezzo alle gambe e all'occorrenza gliela facevano fare dove capitava, anche nel bel mezzo del marciapiede)
Messaggio Da Hermy
#340339 Si anche una mia conoscente che è stata la dice che sono normalmente maleducati. Sputano per terra e fanno pipi ovunque...
Messaggio Da Stef91+1
Hermy ha scritto:Si anche una mia conoscente che è stata la dice che sono normalmente maleducati. Sputano per terra e fanno pipi ovunque...

Non so dove vivi te, ma almeno sputare ahimé è di norma anche qui da noi.. Pipì un pò meno, anche se il fenomeno non è proprio assente.
Comunque molte zone della cina, vivono in baracche e non hanno i bagni. Ci sono delle latrine comuni, dove tutti appiccicati senza minime divisioni, fanno tutti i bisogni. È una specie di turca lunga 20-30 metri.... Non è che cambi molto dal farlo per strada

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da frozenlady
#340349 Loro sputano pure per terra in casa e nei ristoranti (forse hanno anche appositi vasi in cui sputare a tavola ma non ricordo con precisione).
Però non credo propio che il povero senza wc in casa sia il target di Disneyland!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Messaggio Da lore1991
#340378 Comunque si alcuni sono proprio cafoni di loro, leggevo di campagne fatte prima dell'apertura di Disneyland per cercare di educarli ed evitare che diano una brutta impressione agli altri turisti. Ci vorrà di sicuro ancora del tempo prima che tutti siano educati, alla fine il loro boom economico è recente e le buone maniere evidentemente non si diffondono con altrettanta velocità.
Messaggio Da Neo
#340417 Il governo cinese farà anche dei corsi per educare i cinesi a fare i turisti.
In Giappone ad esempio distruggevano i ciliegi in fiore scuotendoli per farsi i selfie con la pioggia di petali.
Considerate che con Mao erano costretti a vivere in 4mq in media a persona, bagni pubblici e cura personale inesistente. E questo neanche 50 anni fa...
Messaggio Da Vespe
#340425 devo dire che la Disney company sa scegliere bene dove costruire i parchi!