Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#340668 Che meraviglia!
Ma a 7.02 vi sembra ci sia una sorta di free fall tipo darkmare o di reverse drop? Non si capisce bene dal pov, ma qualcosa c'è!
Messaggio Da Vespe
#340669 incazzatura a parte di sti stronzi che usano flash a manetta, CHE CAPOLAVORO DI DARK RIDE!!!!!

madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò


no basta voglio andare a shangai!!!!

mi è molto piaciuto il riferimento della scena in cui i carcerati tentano di chiamare il cane con la chiave ( scena che abbiamo anche qui a DLP), come a dire che ormai le attuali dark ride presenti nel mondo sono roba santia.... mi è piaciuta sta lettura degli imagineers!

la scena della battaglia???o mio dio!!! sono venuto!
Avatar utente
Messaggio Da Mino93
#340677 a me fa impazzire anche il fatto che le barche non seguono un classico percorso ma si comportano come se fosse una dark ride trackless. Il pezzo finale dovrebbe essere una drop in reverse.
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#340701
Stonem ha scritto:
Che meraviglia!
Ma a 7.02 vi sembra ci sia una sorta di free fall tipo darkmare o di reverse drop? Non si capisce bene dal pov, ma qualcosa c'è!

Innanzitutto è ufficialmente la migliore versione di pirati dei caraibi di tutti i parchi disneyani. Capolavoro. Guardando attentamente (si vede esattamente dal minuto 6:58 https://youtu.be/8TIklXtMDGk?t=418- ti consiglio di abbassare la velocità del video a 0.5) è un riverse tilt drop tipo Harry Potter and the Escape from Gringotts dell'Universal Studios di Florida
Avatar utente
Messaggio Da SimGy
#340702 Beh, una volta c'erano tante scene che utilizzavano schermi, se li ripristinassero e proiettassero filmati in HD avremmo un'attrazione che si avvicina (moooolto alla lontana ) a questa.
Messaggio Da Vespe
#340858

e cambiando argomento, hanno una parata magari non ai livelli americani, ma nettamente superiore a quella parigina.

voglio dire, musica molto catchy, ogni carro al suo passaggio suona la sua musica, non a differenza nostra dove viene messa in loop con tanto di silenzio stacco imbarazzante, magic everywhere con carri nettamente più piccoli.

insomma, pregasi che l'anno prossimo ce la cambino.
Avatar utente
Messaggio Da Andrea Ricci
#340869 Questa versione dei Pirati dei Caraibi è magnifica, ma sancisce chiaramente la direzione delle dark ride. 5 animatronic di altissimo livello e il resto proiezioni e tematizzazione di contorno statica.
Il risultato è stupefacente se ti chiami Disney e sai come realizzare e contestualizzare queste proiezioni.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#341300 Intanto Soarin in questi giorni di apertura fittizia ha già 4 ore di coda. C'è da dire che è aperto un solo cinema su due, però anche il numero di ospiti è più basso del normale. Come faranno? :lol: