Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Maite-nageur
#340514 Bellissimo, pero per me non cè la "finezza" e la "leggerezza"du Château de la Belle-au-Bois dormant di Parigi, è molto massivo
Ultima modifica di Maite-nageur il sab mag 07, 2016 6:07 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Pandolf
#340555 Che meraviglia di castello!!
Signore e signori, ed ecco a voi il pov del vekoma launched motorlightcyles Tron. Posso solo dire una cosa: che meraviglia di coaster. Unico difetto è la risoluzione del video che è in 480p!
https://youtu.be/MeHHCqP_Fho

Video: Theme park Review
Messaggio Da Artea
#340559 Led e specchi ne abbiamo?!?!? Lol
Messaggio Da Vespe
#340565 questo parco mi sta davvero affascinando.
primis perché è completamente diverso dal classico schema Disney, mainstreet con attorno le varie aree, poi perché presenta temi nuovi.

unico neo? secondo me il labirinto di alice, dove preferisco il nostro, molto più grande e dispersivo.

mi è capitato di vedere anche i pirati dei caraibi e wow...che animatronix!!!

ma la perla resta il coaster di tron!
la vekoma si è superata, creando un treno unico del suo genere, con musica on board e colonna sonora dei daft punk!
senza parole!
Messaggio Da peppe2994
#340570 Concordo assolutamente.
La cosa bella sta nella diversità. La Disney ha creato uno stile tutto nuovo che rivoluziona il classico format da parco Disney. E' un fatto molto positivo.

Al momento sono curiosissimo di vedere un POV dei Pirati dei Caraibi, che si preannuncia a dir poco spettacolare :D
Messaggio Da Stonem
#340573 Ma poi il castello? Che bello che è <3
Comunque si.. Tron è meraviglioso, i giochi di luci da lasciare a bocca aperta.
Mi piacerebbe davvero vederlo a Parigi, ma da quel che ho capito rimarrà una esclusiva di Disney Shangai. Bel peccato.
Messaggio Da Vespe
#340574 non so voi, ma guardando bene il castello, mi sembra un mashup di parigi e orlando....no?

parigi per il colore rosa e le guglie celesti, in più c'è una torre che assomiglia alla nostra, e orlando per la forma!
Messaggio Da lore1991
#340592 Mamma mia che bellezza che è sto parco, ho sempre più voglia di visitarlo e non ha nemmeno aperto! :mrgreen:
L'unica cosa che per ora non mi convince troppo è il castello, da alcune angolazioni ha una forma veramente molto squadrata.