Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da alfb
#295217
Loris8893 ha scritto:questo è il nuovo gate? o.0

...


Da questo lato sembra quello che c'era, con questi pannelli non bellissimi aggiunti. Da capire come è stata riorganizzata la zona dietro più che altro, se sei ancora costretto a passare dentro al Village, e come è stato organizzato quel pezzo con un sacco di transenne (spero eliminandole in qualche modo).
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#295225
alfb ha scritto:
Loris8893 ha scritto:questo è il nuovo gate? o.0

...


Da questo lato sembra quello che c'era, con questi pannelli non bellissimi aggiunti. Da capire come è stata riorganizzata la zona dietro più che altro, se sei ancora costretto a passare dentro al Village, e come è stato organizzato quel pezzo con un sacco di transenne (spero eliminandole in qualche modo).


Hanno separati gli controli tra gli visitatori "normali" del parco e le personne alogiati negli hotels rendendo cosi per loro piu commodo l'accesso al parco e usufruire meglio gli 2 ore di preapertura
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#295727 Rivoluzione degli hotel nei prossimi anni, ristrutturazione di massa ovunque in particolare ecco gli interventi previsti al Newport Bay Club:
articolo Parksmania ha scritto:Le camere da letto riceveranno colori più caldi e un tocco Disney in più con la presenza di Mickey Mouse
I ristoranti Yacht Club e Cape Cod verranno aggiornati e migliorati
La Lobby verrà interamente ristrutturata
La facciata sarà completamente sostituita con nuovi materiali più funzionali ed eco-compatibili così come le pareti principali e i tetti
Le camere verranno dotate di un sensore a infrarossi che può cambiare la temperatura automaticamente in determinate condizioni (quando un ospite lascia una porta aperta, ad esempio)
La piscina verrà anch’essa ristrutturata e migliorata
Miglioramento di tutti gli spazi pubblici
Nuove camere “Executive” e servizio di parcheggiatore


Previsti anche numerosi interventi nei parchi come l'inserimento delle file single rider, il rifacimento di Indiana Jones e della queue line di crush's coaster, ristrutturazione totale dalla main street, aumento della portata oraria di Studio Tram tour con l'aggiunta di un nuovo mezzo, cambio delle sedute di Space Mountain e molto altro.

Davvero non male :D
Messaggio Da rasfossa23
#298680 ciao ragazzi, anche io ho bisogno di info per disneyland paris, visto che mi recherò al parco giovedì 13 fabbraio
1)atterrando alle 8.05 a CDG mi conviene rischiare il tgv o navetta?
2)ho un solo giorno da trascorrere al parco quale attrazione consigliate?
3)per mangiare quale posto consigliate?
4)il parco chiude alle 19, quindi uscirò per quell'ora, ho il volo alle 21.25 quale mezzo consigliate per il rientro a CDG?
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#303773 Magari la domanda è stupida, ma volevo sapere: a Disneyland Paris ci sono i personaggi delle principesse che girano per il parco per fare le foto con i guest oppure che fanno il meet and greet? Perchè mi pare che in Florida ci siano sia Rapunzel che Elsa e Anna.
Ma poi le varie Biancaneve, Cenerentola, Alice etc... non girano sempre per le vie dei parchi Disney?
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#303797 dipende, se c'è medio-bassa affluenza in genere ci sono, ma quando è altissima è difficile trovare le mascotte in giro per il parco per i meet and greet, perchè verrebbero assaltate. Non so se ora che hanno istituito le code anche per le mascotte sia cambiato qualcosa. Comunque c'è il princess pavillon dove si vanno ad incontrare proprio le principesse (non tutte, ce ne sono 2-3 a caso). Peccato che in genere la coda non scenda mai sotto l'ora. :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#303799 Ho letto che ad Orlando ci sono circa 3 ore di coda per incontrare Elsa da quando è uscito il film... E io ne so qualcosa considerando che quando ero la a Novembre le stavano annunciando in pompa magna...

Mentre invece sempre a Novembre 2 orette di coda in una domenica di media affluenza per 3 principesse... Praticamente il pavillion era diviso in due parti o la combo Belle Biancaneve e Cenerentola o un'altra combo che non ricordo... Due file entrambe con due ore di coda.... veramente da far paura :O
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#303811 Ok, ma quindi ci sono anche a Parigi, non solo ad Orlando.
Comunque, vedendo foto in giro, la cosa che mi colpisce di più di queste figuranti è che se non hanno dei denti perfetti non le prendono :mrgreen: fateci caso.
Messaggio Da Vespe
#303832 Allora, qui le principesse non hanno un meet and greet come i personaggi vari ( dove si fanno le mini code , però come dice lore c'è il princess pavillion....la morte.
La coda tocca sempre i 90 minuti, io l'ho fatto una volta sola, e credo di rientrarci a gennaio, quando non c'è nessuno.
In più c'è la fregatura.... nel senso che tu arrivi, è il tuo turno, vai dalla principessa e te ne esci ( quindi te ne vedi solo una), se poi sei così sadomasochista che ti rifai la fila, può capitare che ti ribecchi la stessa principessa di prima!!!
A meno che tu dica o faccia vedere il suo autografo e te ne diano un'altra....
Quindi le principesse te le vedi qui, in parata o se mangi all'auberge de cendrillon alla modica cifra di 65 euro, bevande escluse :lol:
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#304434 Ma come meet 'n 'greet? Cioè assurdo, praticamente quando il film ha quasi perso tutto l'appeal. Ma che facessero arrivare il meet 'n 'greet di frozen invece di lasciare Anna ed Elsa solo sul carro della parata!