Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da lasthope1345
#87917 Ciao ragazzi scusate se mi intrufolo
volevo sapere se questa cosa è vera o meno...

Prenotando a l'alloggio e biglietti del parco quanti biglietti effettivamente mi ritrovo in mano??
Esempio: 3 notti quanti biglietti ho per i due parchi?? Quindi la mia domanda è: Se arrivo la domenica e ho prenotato 3 notti, la stessa domenica posso mettere piede dentro il parco o devo aspettare il giorno dopo??

Non so se si è capito...al massimo provo a rispiegarlo...
vi ringrazio ciao ciao

DoDo fai un pò di up!!! :)
Messaggio Da Neo
#87918 Se non mi sbaglio quando prenoti 3 notti hai l'ingresso per 4 giorni...
Messaggio Da RonWeasley
#87921 Penso tu abbia diritto ad accedere al parco dal giorno in cui arrivi al giorno in cui te ne vai.
Messaggio Da Maite-nageur
lasthope1345 ha scritto:Ciao ragazzi scusate se mi intrufolo
volevo sapere se questa cosa è vera o meno...

Prenotando a l'alloggio e biglietti del parco quanti biglietti effettivamente mi ritrovo in mano??
Esempio: 3 notti quanti biglietti ho per i due parchi?? Quindi la mia domanda è: Se arrivo la domenica e ho prenotato 3 notti, la stessa domenica posso mettere piede dentro il parco o devo aspettare il giorno dopo??

Non so se si è capito...al massimo provo a rispiegarlo...
vi ringrazio ciao ciao

DoDo fai un pò di up!!! :)

He no.
Ciò dipende dalla scelta del tuo soggiorno.
Se arrivi, come penso di avere compreso, la domenica sera con la
riduzione 15%
, non hai diritto all'entrata la domenica, occorre informare 3 notti e 4 giorni per accedere al parco la domenica anche.
Immagine

He no.
Ciò dipende dalla scelta del tuo soggiorno.
Se arrivi, come penso di avere compreso, la domenica sera con la
riduzione 15%
, non hai diritto all'entrata la domenica, occorre informare 3 notti e 4 giorni per accedere al parco la domenica anche.
Immagine

Stesso discorso se arrivo la domenica mattina?? La riduzione durante la prenotazione non l'ho nemmeno vista è possibile?? Comunque per charire meglio spiego:
- Arrivo domenica mattina ( giorno incluso nel soggiorno )
- Riparto mercoledì mattina

indi....domenica posso entrare o no? di mercoldeì non me ne importa dato che ho l'aereo al mattino presto.....
grazie in anticipo
Messaggio Da Maite-nageur
lasthope1345 ha scritto:

Stesso discorso se arrivo la domenica mattina?? La riduzione durante la prenotazione non l'ho nemmeno vista è possibile?? Comunque per charire meglio spiego:
- Arrivo domenica mattina ( giorno incluso nel soggiorno )
- Riparto mercoledì mattina

indi....domenica posso entrare o no? di mercoldeì non me ne importa dato che ho l'aereo al mattino presto.....
grazie in anticipo

In questo caso non ci sono problemi perché hai pagato per la
domenica copresa se non hai dunque ricevuto la riduzione accordata

LE DIMANCHE:
15% DE RÉDUCTION SUR VOTRE SÉJOUR !
Pour les arrivées du dimanche,
sauf 29 avril et le 8 juillet 2007 inclus

Bénéficiez de 15% de réduction sur votre séjour en réservant:

un forfait de 3 jours / 2 nuits minimum
dans l'un des hôtels Disney® ou à l'Elysée Val d'Europe et pour tous les types de chambres*
Cette offre est cumulable avec l'option nuit supplémentaire et l'offre "Séjour gratuit pour les moins de 7 ans".

arrivo Domenica
Lunedi parco 1giorno
Lunedi notte 1
Martedi parco 2giorno
Martedi notte 2
Mercoledi parco 3giorno
Messaggio Da dodo1
#87971 come ben sai..ne abbiamo parlato a lavoro..io non riesco a darti una mano perchè non ho mai provato il soggiorno al parco...
Chiunque riesca a fornire info.beh sieite ben accetti!! :wink:
Messaggio Da maruychan
#87997 come già ti hanno detto..sì, la domenica dal momento in cui ti rifilano il biglietto in mano tu puoi entrare nel parco
Messaggio Da moongirl
#87998 nei pacchetti che vendo io l'ingresso è x 4 giorni nel soggiorno di 3 notti anche se ci stai dentro solo 2 ore....

OT...chi è qst new entry??presentati nella sezione no!!!!
#88258 :)
New Entry è una parola grossaaaa....
Diciamo che sono aggiornato abbastanza grazie a il signor DoDo del la vega.....lavoro con lui e fino a poco tempo fa sbirciavo il forum dal suo computer..
più che altro li rompevo lòe balle per farmi vedere se c'erano novità su disnyland...:) cmq piacere :)
Tranquilli ho già promesso a dodo che vi faccio avere le foto di tutto quello che volete all'interno del parco!!! :lol:
Messaggio Da prealpino
#88586 Ciao a tutti,
sono rientrato venerdì da Parigi e posso rispondere a tutte le vs. domande, compreso le due noivi attrazioni di Cars e Nemo.
Messaggio Da Ago
#88680 approfitto del topic...

c'è qualcuno qua che ha passato un capodanno passato a Dlp???
fanno qualcosa in particolare (feste, parate)?

perchè a fine anno sarò a pargi e indovinate un po' come inizierò il nuovo anno?
Messaggio Da maruychan
#88883 ne ho passati ben 3 di capodanni a disneyland
uno all'interno del parco, cenando alla cendrillon. piacevolissimo, ci hanno anche scattato una foto molto carina che ci hanno regalato.. però mi ha messo un po 'di tristezza uscire e vedere TUTTO buio.. :(
e poi comunque, il parco sporchissimo mi aveva mandata in bestia ecco.

gli altri due li ho fatti all'interno del disneyland hotel, cena, personaggi, motlo carina l'animazione all'interno con prestigiatori, e cosette varie.. e uhm.. c'è il brindisone a mezzanotte e una mezza discoteca.

carini, molto. sono semplici, tranquilli ma a me sono piaciuti molto
Messaggio Da Ago
#88886 ma quindi il parco rimane aperto fino a mezzanotte?