-  ven set 23, 2011 7:54 pm

io ci sono stato l'altranno a dicembre all inizio del mese e a gennaio ! A dicembre trovato 1 giorno di neve.. e 2  di nuvole con  temperature alle 9 del mattino di -4 gradi per arrivare durante la giornata a 2\3 gradi sopra lo zero ! A gennaio invece con il sole era sempre sui 5\9 gradi ! Io  son andato con equipaggiamento quasi sciistico.. giacca che uso per sciare con cappuccio   mega imbottita che arriva sotto le gambe ... per farti capire una tipo napapiri  e  felpona sotto!!! guatni e cuffia !  e stavo relativamente bene !i miei amici con giacchetta   da città ...  sono crepati dal freddo 
L'atmosfera è fantastica , è il periodo migliore a mio avviso e forse trovi anche poca gente , a patto non sia di domenica che nn ho guardato il calendario 

L'atmosfera è fantastica , è il periodo migliore a mio avviso e forse trovi anche poca gente , a patto non sia di domenica che nn ho guardato il calendario

Parchi visitati : Wdw 1
Disneyland Paris 12
Gardaland
Mira
Europa Park 1 Thorpe Park 2 volte Portaventura 1 volta
9 APRILE 2013 VADO A LAVORARE AD EPCOT CENTER

Disneyland Paris 12
Gardaland
Mira
Europa Park 1 Thorpe Park 2 volte Portaventura 1 volta
9 APRILE 2013 VADO A LAVORARE AD EPCOT CENTER

Vorrei da chi ci è già stato dei consigli per organizzare al meglio la mia visita
  Vorrei da chi ci è già stato dei consigli per organizzare al meglio la mia visita