Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Vespe
#304459 Infatti anche io non capisco sta cosa...
Merida tra l'altro è una principessa che non mi è mai piaciuta ( così come il cartone sinceramente..)
Non ne vedo proprio il nesso.
Infatti i guest mi chiedono tantissimo di frozen, e la sirenetta.
Nel dreams poi, è il pezzo che non mi piace proprio e non lega con lo spettacolo...
Messaggio Da Maite-nageur
Vespe ha scritto:Infatti anche io non capisco sta cosa...
Merida tra l'altro è una principessa che non mi è mai piaciuta ( così come il cartone sinceramente..)
Non ne vedo proprio il nesso.
Infatti i guest mi chiedono tantissimo di frozen, e la sirenetta.
Nel dreams poi, è il pezzo che non mi piace proprio e non lega con lo spettacolo...

Cattivo Vespe...veramente sei cattivo :D
Messaggio Da Hermy
#304499 Ma cosa dite!!! Ok il film non è di certo uno dei migliori della Disney. Ma lei a me piace come personaggio ed è ben caratterizzata nel suo essere scozzese :)
Messaggio Da peppe2994
#304607 Su questo mi trovi d'accordo, ma se non ci fossero state altre principesse recenti da proporre lo potevo capire. Chiaramente dopo Frozen che ha conquistato la scena, trovo incredibilmente sciocco e privo di senso proporre un personaggio passato, nonostante la sua validità.
É normale che le bambine cerchino i personaggi che hanno visto al cinema di recente :)
Non è normale non poterle incontrare a Disneyland.
Messaggio Da luciaaaa
#355189 Ciao a tutti, riporto su questo vecchio topic per chiedere un paio di cose a chi è sicuramente più fresco di me, che non vado a DLP dal 2007 o giù di lì :lol: volevamo organizzarci una vacanzina in primavera sfruttando 25 aprile e 1 maggio e ho visto che ci sono delle promo per il pacchetto hotel/biglietti coi bimbi gratis ed una fantomatica mezza pensione: ne avete mai approfittato? Come funziona?
Messaggio Da peppe2994
#355190 Non è fantomatica, tranquilla. E' molto comoda.

In primis dipende dall'hotel dove alloggi. A seconda della categoria ci sono standard, plus e premium. Con standard c'è un buffet agli studios e due al parco principale, più quello del village e del tuo hotel Cheyenne o Santa Fe.

Il premium è solo per gli hotel di categoria top, mentre un'alternativa interessante è il plus (a partire dalla camera standard del Sequoia Lodge). Con questo puoi scegliere tra 17 ristoranti, anche con servizio al tavolo, tra i quali Ratatouille, ristorante dentro Pirati dei Caraibi, od il ristorante con servizio al tavolo del Newport che è molto bello.

Ce ne sono anche altri, li puoi consultare direttamente sulla cartina del parco selezionando la formula del pasto che ti interessa :wink:
Messaggio Da luciaaaa
#355223 Grazie mille, poi ho trovato dove andare a guardare sul sito del parco :mrgreen: stamattina ho preso i biglietti del treno, stasera penso che procederò con la prenotazione dell'hotel. Certo che a conti fatti, se sommi pasti e biglietti di ingresso, praticamente dormiamo gratis e ne avanza ancora :shock:
Messaggio Da peppe2994
#357014 Così, giusto per metterla nella lista dei rumors.

Si vocifera che Nel 2024 arriverà Indian Jones. Il budget dell'attrazione è condiviso con l'altro Indiana Jones che dovrebbe prendere non prima del 2021 il posto di Dinosaur.

Non è una cosa campata in aria, ma c'è una vita di tempo quindi boh, chissà.