Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Ago
#236422 ecco, allora ti chiedo, cinemagique l'avevo già visto e ricordo che merita, lo spettacolo degli stuntman probabilmente salto che me lo ricordo troppo lungo e lento... Animagique e Art of Disney animation cosa sono invece?

nemo è già li in lista come prima cosa, entro, fastpass torri - nemo - e vado a vedere a toy story quanta fila c'è.
purtroppo non alloggio in un hotel del parco quindi le magic hours non le ho!

l'altro gg penso di fare peter pan come prima e poi big thunder e giro orario...
Messaggio Da ale_passafer
#236427 Allora per nemo l unica e arrivare alle nove e venti ai cancelli .. Che aprono sempre mezz ora prima delle 10 .. E pure nemo al mattino aprono prima e ci troverai già 20 minuti di Coda minimo ! E l unica per non trovare piu di un ora ! Poi fatto fast pass per le torri .. E precipitati a rc racer ... ! Al mattino ci troverai poca gente nella toy story land .. Puoi anche usare le single ride! Se ti va bene entro le 11,30 hai già fatto nemo, la toy e le torri ! Animagique assolutamente da non perdere a mio avviso ... Show superlativo tutto al buio con personaggi e scenografie fluorescenti che si muovono ..! Art of Disney e stich a mio avviso sono parecchio noiose da fare proprio se non sai che fare ! Lo stuntman e sempre uguale e anch'io nelle ultime visite sempre saltato !
Messaggio Da Loris8893
#236432 Tra l'altro....una cosa che mi ricordo benissimo (sebbene avessi 9 anni) era questa musica in sottofondo mentre si aspettava l'inizio dello spettacolo :mrgreen:

Io lo andrei a vedere xD.....io sicuramente un giro me lo devo fare per riportare alla luce vecchi ricordi xD

#236434 Si pero dopo che la ascolti per 20 minuti prima Dell inizio ti viene voglia di fare un genocidio :D !!!!! Ti rimane in testa piu di quella di it a smal world o di splash mountain :-)
Messaggio Da Ago
#236436 ale, invece nel parco principale oltre peter pan che ha le ore di fila (e dumbo, ma non credo di farla), come consigli di portare avanti la visita? con cosa partiresti e che giro faresti? (il secondo giorno entro subito li, a meno che non mi viene voglia di rifare nemo e peter pan lo faccio la sera o con i fastpass)
#236440 Se non alloggi negli hotel io ti consiglio di arrivare al magik kingdom prima Dell apertura, tanto dalle nove e mezzo fanno entrare in main Streat e ti consiglio subito big thunder ed indiana ( occhio che a volte apre alle 11)poi se vedi che su peter c e coda fatti il fast pass ..! X la hounted mansion e i pirati difficile trovi tanta coda quindi vedi tu ..! Anche per buzz laser blast fatti fast pass che anche li e sempre un macello .. Per space mountain invece soprattutto verso mattina e sera difficile trovi tanta coda e il fast pass e quasi inutile se c e meno di mezz ora di Coda ... Perche anxhe se entro dalla fila del fast pass se c e gente ti becchi comunque una ventina di minuti di attesa ! In generale ti dico fatti prima frontierland ed adventurland! Fantasyland la sera trovi meno gente perche ci sono meno bimbi in giro ! Non perderti tarzan molto bello e poi ovviamente ma non c e bisogno che te lo dico lo spettacolo notturno :-)
Messaggio Da Loris8893
ale_passafer ha scritto:Non perderti tarzan molto bello e poi ovviamente ma non c e bisogno che te lo dico lo spettacolo notturno :-)

"Fantillusion" è solo fino al 2 settembre vero? :( E la "Disney Cinema Parade" è sostituita da quella delle macchine? :(
Messaggio Da Ago
#236451 grazie!
arrivare per le nove penso sia d'obbligo, anche perchè un giro nel village, ecc lo vorrei fare...
gli spettacoli serali farò una sera dreams e l'altra fantaillusion.

Tarzan ne vidi un pezzo nel 2008 e non mi fece impazzire, è sempre lo stesso lo spettacolo?
#236636 Da mondootdisneyland, a breve ( 12/13 luglio )uscirà un offerta flash con sconti del 40 x cento se si prenota sul sito un pacchetto 3 notti per luglio agosto settembre, l offerta e valida solo prenotando dal sito in quei 2 giorni li
Messaggio Da Hermy
#236671 Uscirà anche qui su TP, Tranquillo ;)
#236725 Allora forse ho fatto confusione tra orario e giornate :-)
Messaggio Da alfb
cresch ha scritto:
Francesco_96 ha scritto:Ma solo io ho trovato freddo anche ad Agosto a Disneyland Paris? Una attrazione come Spash Mountain potrebbe essere aperta, al massimo, da metà Giugno a metà Settembre e poi non è stile Disney fare una attrazione che per il 70% dell'anno deve rimanere chiusa. Ultimo motivo, in Europa sembrerebbe che con la Disney non ha niente a che fare... io non conosco nessun personaggio.

No e normale trovare freddo oggi per esempio col sole a parigi c'erano 21 gradi.

Per i personaggi lo stasso vale per la tower of terror quasi nessuno conosce la vecchia serie The Twilight Zone.

Secondo voi c'hanno un po' marciato nel prendere una vecchissima serie con il nome simile alla serie dei vampiri di Twilight? Magari dico una cavolata e quando hanno fatto la prima torre neanche c'erano i vampiri di Twilight, tralaltro.
#237203 Appunto ! La torre mi pare sia stata inaugurata nel 2007/2008 non ricordo bene quando e quella ciofeca di film non era stata ancora inaugurata !! :-) e già prima stessa trama era stata creata per orlando :-)